Jasmine Carrisi infiamma il web con uno scatto seducente in abito rosso: lo spacco vertiginoso e la scollatura tolgono il fiato

Jasmine Carrisi

 

La giovanissima di Al Bano e Loredana Lecciso piace molto al pubblico ed i suoi scatti postati su Instagram fanno sempre impazzire il web. Provocanti nel modo giusto, senza scendere mai nel volgare, Jasmine Carrisi sa perfettamente come attirare l’attenzione su di se. Attenzione che ha attirato benissimo poche ore fa con uno scatto davvero da urlo.

Jasmine Carrisi seducente sui social:l’abito rosso infiamma il web

Jasmine Carrisi si mostra in tutto il suo giovane splendore su Instagram. Uno scatto seducente e davvero mozzafiato che ha scatenato il web e gli animi di chi la segue. Un’immagine sensuale, che risalta la sua perfetta forma fisica, ma anche la sua bellezza. Intrigante, sexy e mai volgare, la giovane diciannovenne sembra davvero una diva da Hollywood.

Nel dettaglio la vediamo seduta su un divano color panna, con addosso un abito rosso da sera lungo… Sguardo ammiccante, rossetto color ciliegia e gambe nel in vista. Di questa posa, colpisce in modo particolare lo spacco vertiginoso che arriva quasi all’inguine. Non inosservata è anche la scollatura profonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi💘 (@jasminecarrisi)

Il grande debutto in tv per la figlia di Al Bano

Lo scorso venerdì, finalmente la figlia di Al Bano ha debuttato su Rai 1 accanto al papà, in The Voice Senior. Un debutto, molto atteso, non solo per la giovane ragazza, ma anche per la sua famiglia. Il maestro di Cellino San Marco, infatti, si è detto a tal proposito, molto felice di questa nuova opportunità alla giovane ragazza. Jasmine Carrisi per la prima volta in tv ha avuto un ruolo da protagonista e spera tanto di poter continuare verso questa strada.

Ricordiamo, che a giugno è uscito il suo primo singolo Ego e sta già lavorando per un secondo. Ma per la figlia di Al Bano non c’è solo musica ma anche cinema. Lorenzo Raveggi l’ha voluta in “La dama e L’ermellino” e pare che sarà presente anche nella seconda parte del film. Secondo le indiscrezioni, il regista vorrebbe Jasmine anche sul set del cortometraggio “Machiavelli”.