Barbara D’Urso per la prima volta racconta il dramma dell’ incidente domestico che stava per cambiarle la vita: Sono viva per miracolo

Barbara D'Urso

La padrona di casa di numerosi programmi della Mediaset, di recente si è lasciata andare ad una lunga intervista. Anche se Barbara D’Urso, non è solita parlare di fatti che la riguardano, ha stranamente sorpreso i telespettatori, lasciandoli a bocca aperta per un evento shock. Come, ha infatti, raccontato, la bella napoletana, ha vissuto un drammatico incidente circa un anno fa ma qualcosa le ha salvato la vita. Scopriamo insieme cosa le è successo nel dettaglio.

Ancora preoccupazione dopo un anno dall’ incidente

La conduttrice del day time ’Pomeriggio 5’ e di ‘Live non è la D’Urso’ ha raccontato un aneddoto davvero curioso. Nonostante, sia la regina indiscussa di Mediaset quanto a news, pettegolezzi e novità, la donna si è lasciata andare anche ad una notizia che le riguarda.

Ed infatti, a ‘Il corriere della sera’ha parlato di uno strano incidente che le è successo appena un anno fa. Nonostante, la donna avesse per tutto questo tempo taciuto, il ricordo della paura è ancora nitido nella sua mente, e i dettagli di quel drammatico momento le destano ancora una forte preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

“Un incidente quasi ‘fatale’”

Barbara Carmelita D’Urso si e mostrata sempre empatica e comprensiva nell’ascolto dei racconti dei suoi ospiti. E nei vari programmi che conduce, non ha mai accennato a cose inerenti alla sua vita privata. L’intervista che la riguarda, tocca però un aneddoto del suo passato, che la donna non ha ancora dimenticato. Si tratta di un incidente che poteva esser ‘fatale’ e costarle molto caro.

A tal riguardo, pare che in un momento di distrazione e forte stress ha perso l’equlibrio. Infatti, racconta che aveva un vaso tra le mani, che cadendo ha fatto saltare in aria dei pezzi taglienti di cristallo che le avrebbero sfiorato addirittura la giugulare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)


“Sono stata fortunata”: il racconto di Barbara D’Urso

Nonostante, oggi, la donna racconti l’accaduto con tranquillità, quell’incidente domestico poteva davvero trasformarsi in una tragedia. Infatti, un taglio tra il collo e la mandibola poteva colpire un punto vitale ed essere così, fatale. Barbara, ricordando qui momenti, dice ancora con preoccupazione:” sono stata fortunata, bastava un niente e non ce l’avrei fatta”.

A parte questo, la conduttrice come sempre, riesce a trovare il sorriso e la giusta carica per andare avanti. Sui social, con fare da ragazzina, delizia i suoi followers con uno scatto dopo l’altro. Alcuni seguaci impazziscono per lei, e ad ogni nuovo post é un tripudio di commenti e cuoricini.