La fanpage di Miriam Leone pubblica uno scatto dell’attrice. E’ subito un tripudio di like. Vediamo, insieme, di quale foto si tratta.

Miriam Leone su Instagram "Splendidamente sexy..."
La vittoria di Miriam Leone a Miss Italia è avvenuta nel 2008

Miriam Leone l’attrice più desiderata di Italia. Con i suoi capelli rossi e con lo sguardo magnetico è riuscita a conquistare proprio tutti.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI ATOMICA, SCIVOLA LA GIACCA E BOLLE TUTTO – FOTO

Classe 1985, approda in tv vincendo l’ambita corona della più bella di Italia. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, per poi approdare in quello che diventerà il suo ‘amore’, il cinema, nel film ‘Genitori e Figli’ di Veronesi.

Della sua vita privata si sa poco: sappiamo che attualmente è fidanzata con Paolo Carullo, che con il mondo dello spettacolo ha ben poco a che fare. Infatti, Carullo è avviato nel mondo del business finanziario.

Miriam Leone: la sua fanpage pubblica uno scatto. In poche ore è un tripudio di like e messaggi

Molti dei suoi fan stanno attendendo l’uscita del suo ultimo film ‘Diabolik’, dove veste i panni della sensualissima bionda Eva Kant.

Ad interpretare il ruolo del ladro gentiluomo è Luca Marinelli. Oltre a loro saranno presenti nella pellicola anche Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini e Serena Rossi.

LEGGI ANCHE—>YLENIA CARRISI COMPIE GLI ANNI: ROMINA POWER LA RICORDA COSI’ – FOTO

Miriam Leone è davvero molto seguita sui social, tanto che ha una pagina, creata dai suoi fan, tutta per lei.

Miriam Leone su Instagram "Splendidamente sexy..."
La foto che la fanpage di Miriam Leone ha pubblicato su Instagram

L’ultimo scatto che è stato pubblicato dalla sua fanpage ‘MiriamLeonee’, vede la bella attrice siciliana indossare una giacca con sotto l’intimo. Molti dei suoi fan hanno apprezzata la foto, così tanto che ha ricevuto moltissimi complimenti “Sei meravigliosa”, “Splendidamente sexy…”.

E anche voi siete fan della bellissima attrice Miriam Leone?