I conduttori Adriana Volpe e Alessio Viola sono costretti a condurre da casa: Giovanni Ciacci è risultato positivo al Coronavirus.

'Ogni Mattina', Ciacci positivo al Covid. Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa
Giovanni Ciacci ha fatto sapere di essere risultato positivo al Covid-19

Solo qualche settimana fa, Aurora Ramazzotti, inviata del programma ‘Ogni Mattina’, aveva dichiarato di essere positiva al Covid-19.

Nel weekend, dopo il controllo di routine, la stessa sorte è toccata ad un altro membro dello staff del programma, Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO, GOSSIP SCATENATO DOPO QUESTA FRASE | NUOVO AMORE

Ad annunciare la positività è lo stesso opinionista, tramite un post sui social “Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid.

In studio a condurre il programma ‘Mattino Cinque’ è Davide Camicioli. Adriana Volpe e Alessio Viola saranno in collegamento da casa

Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo”.

Oggi alle 9.45, orario di inizio della trasmissione, in studio non sono presenti i conduttori, Alessio Viola e Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS, TORNA LO STORICO PROGRAMMA MA NON SARA’ PIU’ LUI A CONDURLO

In studio è presente, invece, Davide Camicioli, lo stesso presentatore che sostituì Viola quando a settembre fu impossibilitato a condurre il programma a causa di un incidente.

I conduttori del programma sono presenti tuttavia in trasmissione attraverso dei collegamenti da casa. La Volpe fa sapere di stare bene, che ha fatto i tamponi e che sono risultati tutti negativi.

'Ogni Mattina', Ciacci positivo al Covid. Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa
Il post dell’opinionista Giovanni Ciacci

Anche Alessio Viola fa sapere di stare bene. Tuttavia la preoccupazione rimane.

I conduttori hanno comunicato che sarà presente anche l’opinionista, con la sua rubrica ‘Le pagelle di Giovanni Ciacci’.