L’affascinante attore Sergio Muniz, dopo le polemiche per la sua performance a Tale e Quale show, è stato ospite di Domenica Live. E ha raccontato a Barbara D’Urso una notizia che lo sta facendo molto felice

30 nov curiosauro sergio muniz

Sergio Muniz è stato qualche giorno fa al centro di una polemica con il rapper Ghali, che ha preso per niente bene ad una presunta imitazione che l’ex modello spagnolo ha fatto di lui a Tale e Quale Show, programma che il presentatore Carlo Conti è tornato a guidare dopo la guarigione dal covid-19. Presunta perchè l’artista non si riconosce in questo tipo di “manifestazione artistica”. Parliamo infatti del cosiddetto BlackFace, che altro non è che la pratica di scurirsi la pelle con del trucco per imitare le persone nere. Ghali Amdouni, nato in italiana da genitori tunisini, è interessato in prima persona da questo tipo di imitazione razzista, perchè lui ha il fenotipo delle persone di colore. E quindi la sua reazione di dispiacere per questo tipo di manifestazione è più che giustificata.

Ora però la presenza di Sergio Muniz a Domenica Live non ha alzato nessun polverone. L’attore, che è stato ospite di Barbara D’Urso, è stato introdotto da un video che ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita privata. Fin dalla vittoria, tanti anni fa, all’Isola dei Famosi, nell’ormai lontano 2004, fino ad arrivare alla sua compagna, Morena, insegnante di yoga.

E proprio del suo amore con Morena, e del frutto di questo amore, l’attore ha voluto raccontare a Domenica Live. L’affascinante artista, classe 1975, ha rivelato infatti, pieno di emozione, che a gennaio diventerà padre.

Muniz è innamorato, e su questo colpo di fulmine ha raccontato: “È stato abbastanza veloce, anche se io ero appena uscito da una separazione che poi è diventata il divorzio, però all’amore non si comanda: quando arriva arriva”. E per Sergio e Morena, oltre all’amore, arriva prestissimo anche il suo frutto.