Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato il sorriso dopo quasi due anni e mezzo dalla morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan

Dopo aver sofferto per più di due anni, per la scomparsa del marito, Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato il sorriso accanto a qualcuno di speciale. Fabrizio Frizzi è venuto a mancare nel 2018 lasciando la sua compagna e sua figlia Stella da sole. Un dolore immenso che ha provato non solo la sua famiglia ma tutti coloro che gli hanno voluto bene, in particolar modo i suoi amici.

La vedova di Fabrizio Frizzi di nuovo felice

Chiunque lo conosceva lo apprezzava per ogni cosa: Fabrizio Frizzi aveva un animo buono. Motivo per cui, spesso qualcuno se ne è approfittato, senza pensare alla sua sofferenza. Il noto conduttore prima di incontrare la Mantovan, ha avuto un’importante storia con Rita Dalla Chiesa.

Il vero amore, però, è arrivato con Carlotta ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti a Miss Italia, lei aveva 17 anni e lui 43. Nonostante le critiche ricevute, possiamo dire che la loro è stata davvero una grande storia, da cui è nata anche una bambina.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto ad un amico ‘speciale’

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è dedicata completamente al lavoro e a sua figlia Stella. Entrambe, condividono molte passioni, tra cui quella per i cavalli. Nel week end, le due donne, si concedono qualche ora di relax in un maneggio fuori Roma, dedicandosi ai propri animali preferiti.

E proprio poche ore fa, come ogni domenica, Carlotta non ha esitato a trascorrere una giornata insieme al suo “amore”. Sul suo account Instagram, ha condiviso con i suoi fan un bellissimo momento: uno scatto che la ritrae mentre sorride e viene baciata dal suo cavallo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Gli animali sappiamo che sono in grado di trasmettere tanta gioia, che fa bene al cuore, sopratutto in questo drammatico momento che stiamo attraversando. Di sicuro, il dolore per la perdita di Fabrizio è ancora molto forte, ma questa per ora forse è l’unica soluzione che Carlotta ha per sopravvivere…