L’ex campione indiscusso dei pesi massimi Mike Tyson ha avuto la sua giusta dose di alti e bassi nei suoi tre matrimoni nel corso degli anni
matrimonio mike tyson

Sono passati quindici anni, ma Mike Tyson sta finalmente tornando nel mondo della boxe.

Tyson è stato sposato tre volte e non è mai durato così a lungo con una donna come con Lakiha.

Prima però c’è stata Robin Givens, che ha sposato 11 mesi dopo il loro primo appuntamento e che Iron Mike una volta ha beccato a letto con Brad Pitt.

E dopo è stato sposato con Monica Turner, che era lì quando è stato mandato in prigione.

 

ROBIN GIVENS, 1988-89

 

Tyson e Givens si sono sposati appena 11 mesi dopo il loro primo appuntamento, quando il pugile era all’apice della sua fama.

Secondo lo stesso pugile, il matrimonio frettolosamente combinato è avvenuto dopo che Givens ha annunciato la sua gravidanza.

Mike aveva già sborsato 3 milioni di euro sul conto della donna e della madre, insieme ad altri 6,5 milioni di euro su un conto bancario, ma poco dopo il loro fidanzamento, la donna ha detto a Tyson che aveva avuto un aborto spontaneo.

In seguito Givens ha chiesto il divorzio, anche se la coppia ha continuato a vedersi.

Leggi anche -> Mike Tyson, il ritorno con l’incontro a settembre contro Roy Jones Jr

Poi arrivò il momento in cui Tyson la beccò a letto con la star di Hollywood Brad Pitt dopo che la coppia aveva iniziato a frequentarsi.

Amico, non colpirmi“, disse Pitt mentre si trovava di fronte al pugile visibilmente alterato, “non colpirmi“.

Dovevi vedere lo sguardo sul suo volto“, scrisse Tyson nel suo libro, “Sembrava pronto a ricevere l’estrema unzione”. Sembrava anche strafatto“.

matrimonio mike tyson

 

MONICA TURNER, 1997-2003

 

Otto anni dopo Tyson si sposò per la seconda volta con la dottoressa Monica Turner.

La coppia rimase in contatto dopo l’incontro a una festa organizzata da Eddie Murphy nel 1990 e la loro storia d’amore sbocciò quando Tyson era in prigione.

Lei lo andava a trovare ogni due settimane in prigione dopo che era stato condannato per aver stuprato la concorrente diciottenne del concorso di bellezza Desiree Washington.

Dopo che lui è stato rilasciato si sono trasferiti insieme nel Maryland, ma hanno divorziato quattro anni dopo a causa del tradimento.

Hanno due figli insieme – Rayna e Amir

 

LAKIHA SPEZIATO, 2009-PRESENTE

 

La coppia è sposata da più di 10 anni e ha iniziato a frequentarsi dopo essere stata presentata dal promoter di pugilato Dom King.

Ma il loro tempo insieme non è sempre stato rose e fiori.

Voci di infedeltà sono state confermate da Tyson in un’intervista sul podcast ExpediTIously del rapper T.I., dove ha dichiarato di essere stato fedele solo negli ultimi due anni.

Anche Kiki ha avuto i suoi problemi, però, prima di tutto dopo essere stata condannata a sei mesi di prigione per aver frodato circa 60.000 euro da una società di proprietà del padre.

Leggi anche -> Mike Tyson contro gli squali: “Mi sono spaventato a morte” – VIDEO

In realtà è stata in prigione mentre era incinta del figlio di Tyson, ma questo lo ha aiutato a sconfiggere la sua tossicodipendenza quando è stata rilasciata.

Sono molto felice che io e mia moglie ci siamo messi insieme, perché non so come sarei sopravvissuto là fuori”, ha detto alla rivista statunitense People.