Anna Tatangelo è tornata a far parlare di sé dopo un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram: nuovo amore in vista?

Anna Tatangelo nuovo amore
(foto dal web)

Anna Tatangelo è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Sicuramente per le sue indubbie doti canore. D’altronde non è un caso che sia tra le cantanti più seguite e apprezzate in Italia sin da quando aveva solo 15 anni, quando partecipò e vinse la categoria Giovani del Festival di Sanremo. Allo stesso tempo non si può non notare che anche la sua vita sentimentale sia un argomento di grande interesse da parte della cronaca rosa.

Il gossip ha cominciato a interessarsi di lei sin da quando è iniziata la sua storia con Gigi D’Alessio nel lontano 2005, quando Anna era solo una ragazzina mentre il cantante napoletano era sposato con Carmela Barbato, donna con cui ha avuto tre figli.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona pronto a sposarsi: ecco chi è la futura moglie – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi atomica, scivola la giacca e bolle tutto – FOTO

Anna Tatangelo lancia un indizio social riguardo l’arrivo di un suo nuovo amore? – FOTO

Anna Tatangelo nuovo amore
(foto dal web)

Insomma, da allora fino alla recente fine della relazione con il collega non si è fatto che parlare di lei. E, anche adesso che il loro rapporto è naufragato, si continua a seguire con grande interesse di Anna Tatangelo, non solo dal punto di vista musicale. Infatti a tenere banco è il possibile inizio di una sua nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

A tal proposito, secondo alcuni, la cantante potrebbe aver fatto trapelare un indizio tramite il proprio profilo Instagram. Difatti sul social network l’artista ha pubblicato un post, in cui ha scritto nella didascalia la seguente frase. “Fammi sorridere”, mentre nelle foto all’interno del contenuto tiene in mano uno smartphone e ha un’espressione allegra in faccia. Che sia un segnale di un nuovo amore all’orizzonte? Chissà…