Alessia Marcuzzi ha dedicato un sensuale buongiorno ai suoi follower. Con uno scatto sexy ha infiammato il popolo web

Alessia Marcuzzi

La conduttrice televisiva, che attualmente è al timone di Le Iene su Italia 1, ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt il mondo del web. Alessia Marcuzzi, non si è risparmiata e possiamo dire che ha infiammato gli animi dei suoi seguaci. Come tutti sappiamo, da quando è cominciata la nuova edizione del programma, è dovuta rimanere a casa per diverse settimane a causa della positività al Covid, ritornando in ottima forma lo scorso 24 novembre.

Il buongiorno di Alessia Marcuzzi manda in exstasy i fan

Alessia Marcuzzi, sempre sexy e mai volgare, è riuscita a mandare in delirio il pubblico maschile e non solo, sul web. Poche ore fa, infatti, ha sorpreso tutti con un buongiorno diverso dal solito… Nell’occasione ha indossato un abito molto particolare: la donna si è immortalata con addosso un body di colore arancione, con una scollatura da urlo, che evidenzia in particolar modo il suo seno.

Il tutto reso ancora più sensuale da una giacca che le scivola addosso, e che mette in mostra la sua perfetta silouette. Ovviamente, impossibile anche non notare le gambe, lunghe e toniche come quelle di una ragazzina adolescente. Alessia Marcuzzi ha un corpo quasi scolpito e il suo aspetto fisico può fare invidia addirittura ad una ragazzina. Ricordiamo, inoltre, che è mamma di due splendidi figli e da poco ha compiuto 48 anni!!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)


48 Anni e non sentirli

La presentatrice ha spento quarantotto candeline circa due settimane fa. Per l’occasione, visto il drammatico periodo che stiamo attraversando, ha trascorso questo giorno di festa insieme alla sua famiglia, con pochi amici intimi. Un momento che ha voluto condividere con gli affetti a lei cari ma anche con i suoi follower, che ogni giorno le danno la giusta carica per ripartire. Ricordiamo, che la conduttrice ha un profilo social che conta oltre ben oltre 5 milioni si seguaci. Anche in questo caso, non si è risparmiata postando uno scatto in totale white…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)