Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nel cuore di tutti. Una fanpage a lui dedicata ha di recente postato uno scatto commovente

Fabrizio Frizzi

Sono trascorsi più di 2 anni da quando il conduttore Fabrizio Frizzi, molto amato dal pubblico italiano, è venuto a mancare. Una perdita dolorosa, non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti gli amici che gli sono sempre stati vicino. Infatti, nessuno riesce a dimenticarlo e attraverso messaggi, parole o foto, il suo ricordo è sempre vivo. E poche ore fa, è quello che ha fatto una fanpage a lui dedicata. Andiamo a vedere insieme il perchè.

Fabrizio Frizzi un uomo come pochi: il ricordo degli amici

Sono tante le fanpage dedicate a Fabrizio Frizzi. L’ex conduttore de L’Eredità, non era solo un personaggio pubblico ma era l’amico di tutti. Con la sua genuinità e il proprio carisma riusciva ad entrare nelle case degli italiani portando gioia e attimi di felicità. In tutto questo tempo, anche sua moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella hanno tentato di superare il lutto, tentando di andare avanti giorno dopo giorno. Fabrizio era una persona davvero buona e lo possono testimoniare tutti coloro che lo conoscevano.

Il sessantenne era molto legato al collega Carlo Conti ma anche ad Antonella Clerici, dove hanno condiviso insieme diversi programmi. Non solo amici dietro alle quinte ma anche nella vita privata. Conti ha ammesso è rimasto in contatto con Carlotta e, Stella invece lo considera un secondo papà. Anche Antonella, quando può, trascorre molto tempo con la vedova, infatti, qualche mese fa sono state paparazzate in giro per Roma a fare shopping.

Fabrizio Frizzi

L’omaggio della fanpage a lui dedicata

Ma come già detto in precedenza, nella giornata di oggi, a volerlo omaggiare una fanpage a lui dedicata. La pagina Instagram, ha pubblicato uno scatto di Fabrizio Frizzi in compagnia di un’altra sua grande amica: Francesca Fialdini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi 🦋 (@persemprefrizzi)


La giornalista, era anche lei una grande amica del compianto, e proprio durante la prima fase della pandemia le scrisse un messaggio: Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari..”, facendo riferimento al lockdown.

Ora, invece, a ricordarli insieme e questo scatto su IG che racchiude il significato della vera parola amicizia. Entrambi, sorridenti e sereni,  in un campo da calcio, posano per una foto che ad oggi fa solo commuovere e pensare a quanto la vita a volte è dura e imprevedibile…