Sul sito del comune di Milano sono apparse le pubblicazioni di matrimoni tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non smette di stupire e questa volta lo fa in una maniera esagerata. Pochi giorni fa, sul sito del comune di Milano sono apparse delle pubblicazioni di matrimonio che lo vedono al centro dell’ennesimo pettegolezzo. L’ex Re dei paparazzi è pronto per il grande passo è il 19 novembre è diventato il marito di Lia Del Grosso: ma chi è questa donna?

 

Fabrizio Corona convola a nozze per la seconda volta

Se ciò fosse vero, si tratterebbe di seconde nozze per Corona, dopo quelle naufragate con Nina Moric anni fa. La futura sposa sarebbe la manager Lia Del Grosso, 47 anni. A lanciare lo scoop inaspettato e possiamo dire clamoroso, Alberto D’Agostino raccontando delle pubblicazioni uscite nel comune di Milano, con data 19 novembre 2020.

Ovviamente, la notizia è rimbalzata subito su ogni sito e ha inondato il web. Il motivo principale è perchè nessuno era a conoscenza di questa relazione con Lia, nonostante si vociferasse un flirt con la sua Manager. A questo punto, però, si possono confermare le parole di Nina Moric.

La modella croata, qualche giorno fa, aveva sostenuto su Instagram che Corona sarebbe “sposato con una signora di 50 e passa anni” e che sia legato anche a Mariana Rodriguez. Negli ultimi anni, Fabrizio è stato fidanzato per un lungo periodo con Silvia Provvedi e ha avuto un breve flirt con Asia Argento.

Fabrizio Corona

Chi è Lia Del Grosso?

La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è chi è Lia Del Grosso. Il nome completo della donna è Pasqualina Del Grosso. La donna viene da Verona ed è l’amministratrice di un’ agenzia di comunicazione: la Luxury Creative Agency, con sede a Milano e offre corsi per la formazione di nuovi talenti. La futura moglie di Fabrizio Corona, pare abbia anche un passato da assistenze di un chirurgo, tra l’altro amico di Lele Mora.

Lia e l’ex Re dei paparazzi si sarebbero conosciuti nella comunità di Don Mazzi, dove Fabrizio ha trascorso un periodo dopo il carcere. Sul profilo Instagram dell’agenzia, appaiono diverse foto della coppia, tra cui alcune con data 2019. Per ora, non sappiamo se si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria di Corona o se i due siano davvero innamorati…