Alberto Matano e Serena Bortone sono finiti al centro del gossip, secondo cui le cose starebbero in maniera diversa da come sembra

Alberto Matano Serena Bortone
(foto dal web)

Alberto Matano non è risparmiato dal gossip. Sembra che il conduttore non abbia un legame di amicizia non solo con Lorella Cuccarini, ma neanche con Serena Bortone. Di recente l’uomo, presentatore de La Vita In Diretta, e la collega, conduttrice di Oggi è un altro giorno, sono comparsi assieme in televisione.

Tuttavia, nonostante ciò lasci pensare che tra i due ci sia anche un’amicizia. le cose non starebbero così. O almeno così sostiene Alberto Dandolo sulla rivista Oggi. Infatti, secondo quest’ultimo, Alberto e Serena starebbero fingendo. “Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano”, garantisce sul settimanale.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi compie gli anni: Romina Power la ricorda così – FOTO

Alberto Matano e Serena Bortone, “in privato si mal sopportano”

Alberto Matano Serena Bortone
(foto dal web)

Finora non è arrivata alcuna replica da parte dei due diretti interessati. Sta di fatto che sia Matano che Bortone stanno conducendo due programmi di grande successo. Si tratta di due trasmissioni diverse, ma entrambe particolarmente apprezzate dal pubblico. Il primo si trova a dover fronteggiare una grande concorrente. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, con il suo Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci vuole riabbracciare il figlio, che è in vacanza a Dubai

Fino a questo momento i risultati della trasmissione condotta da Matano si sono dimostrati all’altezza delle aspettative, riuscendo a battere in diverse occasioni il programma della padrona di casa di Canale 5. Per quel che concerne Serena, la donna ha preso il posto di Caterina Balivo, collega molto amata dal pubblico. Anche in questo caso, pur essendo questo un compito non semplice, Bortone lo sta eseguendo in maniera davvero eccelsa riuscendo a conquistare sempre più telespettatori giorno dopo giorno.