Riccardo Guarnieri ha svelato alcuni retroscena sulla storia passata con Ida e cosa farebbe se l’ex dama dovesse ritornare nel parterre

Riccardo Guarnieri

Il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri a Uomini e donne, è stato preso molto bene dal pubblico. Gli appassionati del noto programma della De Filippi, hanno apprezzato il rimettersi in gioco del cavaliere tarantino. L’ex di Ida Platano ha ammesso che con la dama di Brescia è tutto finito dopo il lockdown e oggi vuole darsi una seconda possibilità… Attualmente, tra le donne presenti nello studio di Canale 5, sta sentendo Giulia e Roberta Di Padua e proprio con quest’ultima tutto procede a gonfie vele. Sembra, però, che il pubblico a casa, sia molto curioso di sapere cosa sia successo di preciso con Ida, e tra le varie indiscrezioni arrivano le risposte.

Ida platano e possibile ritorno da Maria De Filippi

Siamo abituati a vedere un faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano negli studi di Uomini e donne: lí dove tutto è cominciato e dove, sembra essere anche definitivamente finito. Siamo anche abituati a vedere i due tornare mano nella mano e andare via single. E proprio per questo motivo, non si esclude che nelle prossime puntate la dama possa tornare nel parterre.

A quanto pare, il settimanale dedicato alla trasmissione, sembra stia pianificando un “incontro da trasmettere in due puntate”. A tal riguardo, le parole del cavaliere non lasciano dubbi: Magari, se dovesse tornare non vedo l’ora di affrontarla. Non mi spaventa un confronto, ho un quadro molto chiaro della situazione”.

Le donne del parterre femminile: chi ha già fatto breccia nel cuore di Guarnieri?

Già un anno fa, Riccardo era entrato nello studio della De Filippi per intraprendere nuove conoscenze. Ma poi uscì con Ida poco dopo, e con molte cose da chiarire e definire. Riccardo, però, ha confessato ai microfoni di Uomini e Donne di esser, stavolta, tornato da single, e con la voglia di nuove conoscenze.

A parte la frequentazione con la Di Padua, il cavaliere ha mostrato delle attenzioni per le dame sedute di fronte. Tra queste ha già espresso una preferenza. Si tratta di Giulia Mastrantoni, il giovanissimo volto nuovo del parterre. Ma Riccardo non è l’unico ad averla notata, anzi, sembra essersi generato una frenetico corteggiamento da più di un cavaliere.

Riccardo Guarnieri

Roberta di Padua: una ‘vecchia conoscenza del cavaliere’

Tra le ultime cose mandate in onda di Uomini e donne, non si può certo non notare il riavvicinamento di Riccardo a Guarnieri e di Roberta di Padua. I due, avevano già intrapreso una frequentazione qualche anno fa, quando il cavaliere era ancora intenzionato a recuperare con Ida.

Alla domanda della redazione:“come mai ha deciso di frequentarla di nuovo nonostante incomprensioni del passato, l’uomo ha risposto: tra me e lei non ci sono mai state incomprensioni caratteriali, c’è tanta empatia, feeling e massima complicità”.