Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è finita. L’opinionista di Uomini e donne ha annunciato la rottura sul suo account Instagram

Tina Cipollari

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono detti addio. A dare la notizia la stessa Vamp di Frusinate, annunciando quanto accaduto sul suo account Instagram. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra le e il ristoratore fiorentino potesse finire, sopratutto perchè pochi giorni fa sono stati papapazzati insieme. Una coppia che sembrava felice, sempre sorridente e tanto d’accordo: ma a quanto pare non era così. Cosa è successo ai due? E qual’è il motivo che li ha portati alla separazione?

L’annuncio di Tina Cipollari spiazza i fan

Non è affatto un bel periodo per Tina Cipollari. Prima la quarantena, per essere stata in contatto con un positivo da Covid-19, poi la l’annuncio inaspettato. Poche ore fa, attraverso il suo account ufficiale, la nota opinionista di Uomini e donne, ha fatto sapere di essere tornata single. Un annuncio che ha gelato tutti: la sua storia d’amore con Vincenzo è terminata.

L’ex coppia stava insieme da ben tre anni e prima della pandemia si parlava addirittura di nozze. In una delle ultime foto circolate sul web, sono apparsi a cena, insieme ai figli di Tina, proprio come una vera famiglia. Molto probabilmente, la lontananza non li ha aiutati e secondo alcune indiscrezioni pare che questo sia il motivo principale della rottura.

Con un breve messaggio, ieri sera, la Vamp di Frusinate ha spezzato i sogni dei suoi fan che aspettavano i cosiddetti fiori d’arancio. Queste le sue parole: “Tra me e Vincenzo è finita. Pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un’amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.


Il motivo dell’addio ancora sconosciuto

Al momento Vincenzo Ferrara non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ha preferito il silenzio. Il suo ultimo post sui social, risale al 14 novembre, in compagnia proprio della nota opinionista. I motivi del loro addio, ancora non si conoscono nel dettaglio, ma sappiamo che entrambi vivono lontano.

Inoltre, hanno vissuto anche il lockdown separati e forse proprio queste dinamiche hanno portato ad una rottura definitiva. Nelle prossime ore, sicuramente la stessa Tina Cipollari tornerà a discutere della sua vita privata, magari dando qualche informazione in più.