Cristiano Malgioglio torna nella casa più spiata d’Italia e spiega il motivo per cui ha deciso di partecipare ancora una volta al GFVip

Cristiano Malgioglio

Continua con grande successo la messa in onda del GFVip 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini, proseguirà fino a febbraio 2021 e si prospettano tanti colpi di scena. Come ha dichiarato lo stesso conduttore martedì sera a Casa Chi ci saranno tanti nuovi ingressi: 5 maschi e 5 femmine. Una notizia che fa pensare quasi ad un nuovo cast e il pubblico vuole sapere a tutti i costi chi sono i prossimi vipponi che varcheranno la famosa porta rossa. A quanto pare, dopo la conferma di Filippo Nardi, nelle ultime ore è arrivata anche quella di Cristiano Malgioglio con un dolcissimo post su IG.

Cristiano Malgioglio pronto a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà

Cristiano Malgioglio ha fatto sapere pochi istanti fa che lunedì 30 novembre,  entrerà nella casa del GFVip come concorrente. Una notizia che già circolava in rete da tempo e ha trovato conferma proprio pochi istanti fa. A farlo sapere, lo stesso interessato, con un lungo post sui social. Il cantante si è detto felicissimo di questa esperienza sopratutto perchè è il momento di mettersi in gioco e dare una svolta a questo anno che non è stato dei migliori.

L’artista italiano, infatti, durante la prima fase della pandemia ha perso molti amici a lui cari, tra cui la mamma di Miguel Bosè. “Finalmente sarà un lunedì diverso”, ha scritto su Instagram. Dopo vari ripensamenti è pronto in Casa. Il motivo di tale decisione è molto semplice, ha continuato ancora: “ho bisogno di socializzare”. Questo Covid lo ha messo tanta ansia e non voleva che entrasse anche nel suo corpo.  “La vida es un Carnaval cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si e’ tristi”, ha spiegato.

 

GFVip bis per il paroliere

Cristiano Malgioglio nel suo lungo post, ha spiegato anche il motivo per cui ha deciso di partecipare ancora una volta al GFVip. Si perchè, per il noto paroliere si tratta di un Grande Fratello Bis, in cui nel primo, ha avuto un grandissimo successo. Nell’edizione del 2017, l’artista ha fatto innamorare milioni di telespettatori con la sua simpatia e ora gli italiani non vedono l’ora di rivederlo in casa.

“Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio”, ha concluso dando anche un consiglio ad Alfonso Signorini. Cristiano ha chiesto esplicitamente di non essere chiamato ne Vippone e tanto meno Vip , perche’ non si sente ne l’uno e ne l’altro: “SONO UNO DI VOI“.