GF Vip: dopo la lite con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli corre da Giulia Salemi per confidarsi con la nuova arrivata

27 nov curiosauro gf vip

Dopo un inizio da sogno, la storia di amore dell’anno si è sgonfiata come un palloncino bucato e sta lentamente precipitando a terra. Parliamo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La storia era promettente, l’ex velino sembrava molto preso. Lei era più ambigua, anche perché, forse, più vincolata da questioni familiari e, dicono le indiscrezioni, legali. Perché stando alle voci da corridoio, la ragione per cui la showgirl calabrese non si è lasciata davvero andare con il bellissimo modello è perché lei avrebbe un accordo con l’ex marito Flavio Briatore. E secondo questo presunto accordo, se lei si fidanza pubblicamente, perde tutta una serie di diritti, diciamo, economici.

Ma ormai tutta questa speranza in un amore felice e sereno sembra cosa del passato. Pierpaolo Pretelli è molto deluso da come Elisabetta Gregoraci si sta comportando, e si è comportata. I due si sono confrontati nella Casa del GF Vip, e subito dopo l’ex velino è corso a confidarsi con Giulia Salemi, a cui ha ammesso che la lite è iniziata proprio a causa sua. L’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe infatti gelosa della influencer italo-persiana. E a quanto pare, non senza una ragione. L’ex velino non ha nascosto un certo interesse per la bellissima Giulia Salemi, che trova molto attraente. Il rapporto di complicità che sta nascendo con lei è evidente, e potrebbe sostituire quello che ha avuto all’inizio con la Gregoraci. Cosa che lei, a quanto pare, non può sopportare. E proprio per questo lo ha detto al suo ex futuro possibile amore. La showgirl ha accusato Pierpaolo di aver parlato a sproposito dei suoi forti sentimenti verso di lei, visto che sarebbe già pronto a sostituirla con la nuova arrivata. Lui però non c’è stato: perché mai tutta questa gelosia, ha chiesto a Gregoraci, se è stata lei stessa a chiarire che da parte sua non c’era l’intenzione di approfondire la storia con lui? La risposta per lei galleggia nell’aria, mentre lui corre dall’avversaria a confidarsi.