Elisabetta Gregoraci si dispera alla casa del GF Vip e rivuole suo figlio. Che però è a Dubai con papà Briatore

27 nov curiosauro gregoraci

Elisabetta Gregoraci si dispera alla casa del GF Vip. I momenti che sta vivendo a Cinecittà sono forse i più difficili dall’inizio di questa 5° edizione del reality show di Canale 5, guidato da Alfonso Signorini. La diva non ha preso per niente bene la notizia del prolungamento del programma, che è stato annunciato dal conduttore qualche giorno fa. Anche se la notizia era già nell’aria, la conferma che gli inquilini andranno via soltanto l’8 febbraio l’ha molto destabilizzata. Certo, come ha detto Signorini, nessuno sarà obbligato a restare. E proprio per questo la Gregoraci è pronta a fare le valige per correre da suo figlio Nathan Falco e abbracciarlo.

Ma il bambino, che ha ormai 10 anni, è in vacanza a Dubai. A portarlo è stato suo padre, il manager Flavio Briatore. Sono partiti con un jet privato e ora si rilassano un po’ insieme, padre e figlio. I due hanno anche incontrato personaggi famosi come la star del cinema Zac Efron, attore, cantante e produttore cinematografico statunitense. Briatore non si capacita di quanto suo figlio sia cresciuto: “Guardo mio figlio e mi sorprendo… scrive il manager, improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente”. Briatore documenta il loro viaggio e ha anche pubblicato la foto del busto di un grande falco, in un ristorante della città: “Big falco e Little Falco” ha scherzato il manager, facendo un gioco di parole con il nome di suo figlio.

I due sembrano divertirsi insieme, come si legge nelle stories che Briatore pubblica sul suo profilo Instagram. Divertimento, benessere, momenti belli vissuti insieme tra padre e figlio. I due consolidano così un legame che si è molto rafforzato in questo periodo, da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa di Cinecittà qualche mese fa. Perché da allora, difatti, il piccolo Nathan vive con il padre.