Purtroppo per la showgirl Alena Seredova il risultato del secondo tampone è ancora positivo. La showgirl soffre per la lontananza dai suoi cari.

27 nov curiosauro alena seredova

Purtroppo per la showgirl Alena Seredova il risultato del secondo tampone che ha fatto, per controllare se risultava negativizzata o se era ancora positiva al nuovo coronavirus non le ha dato una buona notizia. Seredova risulta ancora positiva al Covid 19. È stata questa la notizia che la showgirl ha voluto divulgare in alcune stories sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto in risposta ad alcuni fan, che volevano sapere se la loro musa era guarita. L’esito del tampone realizzato la costringerà, suo malgrado, a mantenere la lontananza, ancora per un po’, dai suoi affetti e familiari. E questo le fa soffrire tantissimo, anche se Seredova si trova meglio fisicamente. “Sono un paio di giorni che sto molto meglio, ha raccontato la modella ceca naturalizzata italiana. “Sono di nuovo piena di energia. Purtroppo, però, il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo, perciò sono ancora chiusa”.

LEGGI ANCHE — > GF Vip: Enock Barwuah e Selvaggia Roma litigano da giorni per un bacio

La showgirl è da due settimane ormai positiva al coronavirus. Anche l’annuncio della sua positività era stato fatto attraverso il suo profile Instagram, con un post. Il social è il mezzo più usato da Seredova per tenere i suoi fan aggiornati sul suo stato di salute, e su come si trova anche emozionalmente in questo difficile periodo, che la vede lontana dai figli e dal compagno. Pur sentendosi fortunata, perché comunque la modella riesce a sentire e anche a salutare i suoi piccoli, vedendoli dalla finestra, la showgirl non nasconde quanto le faccia soffrire il distacco dai figli, soprattutto da Vivienne, una bimba nata solo sei mesi fa. “Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla”, ha confessato mamma Alena, a cui auguriamo una rapida guarigione.