È morta all’età di 70 anni Daria Nicolodi, ex moglie di Dario Argento e madre di Asia Argento. Nicolodi è morta ieri 26 novembre , e la figlia Asia Argento ha voluto ricordarla sui social

27 nov curiosauro nicolodi daria

È morta all’età di 70 anni Daria Nicolodi, ex moglie di Dario Argento e madre di Asia Argento. Nicolodi è morta ieri 26 novembre, e la figlia Asia Argento ha voluto ricordarla sui social, scegliendo il suo profilo Instagram per la pubblicazione di molti scatti in omaggio a sua madre. “Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”, scrive l’attrice sul social, scegliendo il nome di battesimo. Infatti Asia Argento è un nome d’arte, mentre il vero nome della figlia del noto regista horror è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Asia era la seconda figlia di Daria Nicolodi, che aveva perso la sua primogenita in un incidente tragico all’inizio degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, Ciacci: “Non si è comportata bene, mi stia lontano

“Riposa in pace mamma adorata”. È l’emozionante messaggio della figlia Asia per sua madre, con cui aveva litigato nel 2018. Un dissenso che era di pubblico dominio. Infatti Nicolodi era fermamente contraria alla relazione che la figlia aveva iniziato con Fabrizio Corona. E non è mancata di esprimere pubblicamente questa contrarietà. Però l’amore e il dolore espressi da Asia nel suo messaggio fanno intendere che i malintesi tra madre e figlia appartengono, per forza di cose, al passato, e che lei è pronta, almeno nel suo cuore, a fare pace per sempre con la madre. “Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata, ha proseguito Asia nel suo messaggio, per la quale senza la madre “mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”.