Carlo Conti in lutto per la perdita di un grande protagonista del teatro fiorentino: il saluto via social del celebre conduttore

Carlo Conti lutto saluto
(foto dal web)

Periodo non facile per Carlo Conti. Di recente, il conduttore è stato contagiato dal Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. Fortunatamente il presentatore è guarito, ma ora l’uomo ha ricevuto un’altra buona notizia. Infatti Carlo Conti è in lutto per la morte di Brunetto Salvini. Il famoso attore, autore e regista è deceduto all’età di 92 anni.

A seguito del triste evento, il conduttore ha voluto rendere omaggio a quest’ultimo dedicandogli un post, pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. Il presentatore gli ha dedicato le seguenti frasi all’interno del contenuto social. “Il teatro fiorentino perde un grande protagonista ed il suo ultimo vero Stenterello . Ciao Brunetto”.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli sotto attacco, il regalo Vuitton non piace: Vergogna!

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, Maurizio Costanzo su Romina Power: “Comprendo il dolore”

Carlo Conti in lutto, il post di addio a Brunetto Salvini

Carlo Conti lutto saluto
(foto dal web)

Brunetto Salvini, uno dei pilastri del teatro fiorentino, tre anni fa ha regalato alla Biblioteca della sua città natale, Scandicci, l’intero materiale della sua lunga carriera, tra cui anche le opere di sua figlia Lucilla, altra grande artista fiorentina che se n’è andata prematuramente. Stiamo parlando di copioni, locandine, fotografie, CD, DVD e cassette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo non è stato il solo nel mondo dello spettacolo a voler salutare il celebre autore scomparso. Oltre al presentatore toscano, anche Elena Sofia Ricci ha voluto rendere omaggio a Brunetto commentando il post di Carlo Conti con queste parole. “Nooo ma che è quest’anno ????”, seguiti da cinque emoji di cuoricini spezzati. Leonardo Pieraccioni invece ha scritto. “Ciao Brunetto”, accompagnando questo saluto con l’emoji di una rosa.