Dopo le parole di Signorini al GFVip è caos nella casa. I concorrenti vogliono sapere cosa succederà dopo il 4 dicembre

GFVip

La notizia di restare al GFVip fino a febbraio 2021 non sembra sia stata presa bene da nessuno dei vipponi. Infatti, i ragazzi non si aspettavano proprio di continuare il loro percorso nella casa più spiata d’Italia per altri due mesi ancora. Tale rivelazione, fatta in diretta lunedì sera, ha sconvolto tutti tanto che sia Zorzi che la Gregoraci sono scoppiati a piangere. Elisabetta ha deciso di mollare e tornare a casa, sopratutto perchè non può pensare di trascorrere un Natale senza i suoi cari. Della stessa opinione, sembra essere anche Tommaso e Enock, che tra l’altro nelle ultime ore ha accusato un malore.

Spunta un audio non censurato dalla regia che conferma le uscite dalla casa

La quinta edizione del GFVip, grazie al soddisfacente numero di ascolti, continuerà fino all’8 Febbraio. Come già sappiamo, i vipponi attualmente in casa, tranne Giulia Salemi e Selvaggia Roma, hanno firmato un contratto per restare fino al prossimo 4 dicembre, quando si sarebbe dovuta svolgere la finale. Quando ai concorrenti gli è stato annunciato il prolungamento, Alfonso Signorini gli ha ricordato che comunque non sono obbligati a restare e che se hanno bisogno possono pensarci nei prossimi giorni.

Ma a quanto pare, nelle ultime ore, sembra sia accaduto qualcosa. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi durante una loro chiacchierata in codice non censurata dalla regia hanno svelato che hanno tempo per riflettere fino al 4 dicembre, giorno in cui scade il loro contratto. Di conseguenza, quindi, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini ed Enock Barwuah, che ad oggi sono gli unici a voler andare via, potranno uscire durante la diretta di lunedì 7 dicembre. Ecco il video:

 

 

 

Elisabetta Gregoraci ha deciso e non torna indietro

Elisabetta Gregoraci, tra tutti gli altri coinquilini, sembra quella più decisa a voler “mollare”. L’ex moglie di Briatore, infatti, non ha intenzione di passare il Natale lontana dal figlio Nathan Falco e lo ha confermato anche in diretta tv. La show girl, ha spiegato che ha già deciso e che aveva pensato ad un possibile allungamento della messa in onda, ma non si aspettava così lontano… “ Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo”, ha concluso.