La food blogger più seguita sui social è senza dubbio Bendetta Rossi, cha ha voluto condividere con i follower uno scatto di Cloud. Scopriamo insieme di quale foto si tratta.

Benedetta Rossi pubblica uno scatto di Cloud "Ormai sono inseparabili"
Bendetta Rossi mostra la pagina del giornale in cui è pubblicato che è prima in classifica

La food blogger più seguita sui social è senza ombra di dubbio Benedetta Rossi, che da qualche mese ha pubblicato il suo quinto libro di ricette.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, ELISA ISOARDI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON RAIMONDO TODARO

“Per la terza settimana di fila ‘Insieme in cucina’ è ancora il libro più venduto in Italia”. Ci fa fatto sapere qualche giorno fa la Rossi, che ha pubblicato uno scatto in cui la ritrae con in mano un giornale, sul quale è pubblicato questa bella notizia.

La food blogger Benedetta Rossi ha pubblicato una foto del suo amico a quattro zampe “Ormai sono inseparabili”

E aggiunge vicino alla foto ” Io forse occupo una posizione che non mi appartiene perché non sono una scrittrice, ma nella mia piccola esperienza come autrice, ho capito che per creare un libro ci vuole tanto lavoro, sacrificio, passione e soprattutto bisogna metterci il cuore (…)”.

LEGGI ANCHE—>AMBRA ANGIOLINI: UNA DOMENICA TRASCORSA IN COMPAGNIA DELLA FAMIGLIA DELL’EX

La food blogger è molto amata sui social, basti pensare che è seguita su Instagram da più di tre mila follower.

Benedetta Rossi pubblica uno scatto di Cloud "Ormai sono inseparabili"
Lo scatto vede Cloud e lo gnomo vicini “Ormai sono inseparabili”

E proprio sui social ha voluto condividere uno scatto che ritrae Cloud in compagnia di uno gnomo. “Ormai sono inseparabili”. L’amico a quattro zampe di Benedetta Rossi ha conquistato proprio tutti. E ne combina di tutti colori. E la nostra food blogger preferita è sempre pronto ad immortalarlo.