GF VIP, Elisabetta Gregoraci è in crisi, ma Francesca Cipriani l’accusa per degli episodi spiacevoli avvenuti fuori dalla casa di Cinecittà

26 nov gf vip elisabetta gregoraci curiosauro

Dopo la notizia bomba di Alfonso Signorini, le cose sono cambiate al GF Vip. Infatti il conduttore giorni fa ha informato i concorrenti che il reality show non finirà presto, ma si prolungherà fino all’inizio di febbraio. Alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia sono andati in crisi. I più provati erano Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Ma mentre l’influencer si è detto pronto a rimanere – o almeno a provarci – la showgirl calabrese invece non se la sente di restare nella casa di Cinecittà ancora per molto. Le manca suo figlio, il piccolo Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore. La notizia ha messo in crisi la Gregoraci, che tra l’altro sta vivendo una serie di problemi con altre inquiline della casa, tra cui Giulia Salemi.

Anche se è una delle concorrenti più apprezzate in questa quinta edizione del reality show di Canale 5, l’ex moglie di Flavio Briatore è infatti al centro di tante discussioni e litigi, non solo nella casa. Ora è la volta di Francesca Cipriani, che è furibonda con la Gregoraci, la quale le avrebbe rubato la conduzione di un programma televisivo. Cipriani ha anche raccontato dei retroscena sulla showgirl, a causa della quale avrebbe perso una importante opportunità lavorativa. E punta il dito contro la Gregoraci anche per un altro episodio, raccontato al settimanale Stop. “Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi, racconta Cipriani. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza“, ha rivelato.

Vedremo ora cosa avrà da dire la showgirl su queste accuse che le rivolge Francesca Cipriani.