Nella casa più spiata di Italia, Enock Barwuah ha avuto un lieve malore. A prestare aiuto è stata Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è successo? 

GF Vip, Malore per Enock. Elisabetta Gregoraci lo aiuta
Malore per Enock Barwuah. Ad aiutarlo ci ha pensato Elisabetta Gregoraci

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono risultati molto contrariati al prolungamento del programma, decisione che Alfonso Signorini ha comunicato nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE—>AMBRA ANGIOLINI: UNA DOMENICA TRASCORSA IN COMPAGNIA DELLA FAMIGLIA DELL’EX

Elisabetta Gregoraci sembra aver già deciso di andare via: la lontananza dal figlio Nathan Falco è troppo difficile da gestire.

Enock Barwuah ha avuto un lieve malore. Lo ha aiutato Elisabetta Gregoraci “Guarda il cielo”

“Io ho un bambino che non vedo da 75 giorni. E mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto, più di ogni cosa. Deve essere così. I figli vanno seguiti. Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della loro mamma”.

Enock Barwuah, dopo la comunicazione di Alfonso Signorini, si è sentito male, ma ha ricevuto un grande sostegno da parte dei suoi coinquilini, in particolar modo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: FLAVIO BRIATORE SMENTISCE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO MA “POI CI RIPENSA”

“Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”. E l’ex moglie di Flavio Briatore ha cercato di confortarlo “Quando ti senti soffocare, guarda il cielo”.

GF Vip, Malore per Enock. Elisabetta Gregoraci lo aiuta
E’ intervenuto anche l’ex velino Pierpaolo Petrelli in aiuto del suo amico Enock

L’ex velino di ‘Striscia la Notizia’, Pierpaolo Petrelli ha detto al fratello di Mario Balotelli “Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”.

Dobbiamo solo aspettare: chi rimarrà nella casa più spiata di Italia? Chi, invece, andrà via?