Alfonso Signorini ha dichiarato che entrerà nella casa del GF Vip uno sportivo. E dice che sarà molto interessante per Tommaso Zorzi.

GF Vip, Alfonso Signorini "Entra uno sportivo solo per Zorzi"
Tommaso Zorzi non sa ancora se continuerà il GF Vip, prolungato fino a febbraio

La comunicazione di Alfonso Signorini, ossia che il Grande Fratello Vip si prolungherà fino agli inizi di febbraio, ha gettato nello sconforto i suoi inquilini.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO CINQUE, VALENTINA VIGNALI: “BRIATORE CADE A PEZZI”

La presentatrice Elisabetta Gregoraci ha già deciso che lascerà il programma: le manca moltissimo suo figlio, Nathan Falco, nato dall’amore con Flavio Briatore.

Anche Francesco Oppini è dello stesso avviso. Sappiano che nella casa del Grande Fratello entreranno altri inquilini, ma ancora non sappiamo chi siano. Ma Alfonso Signorini ha svelato che uno di questi sarà uno sportivo.

Alfonso Signorini ha confessato che entrerà uno sportivo per Tommaso Zorzi

E potrebbe destare l’interesse di Tommaso Zorzi, che ancora non ha deciso se rimarrà ad affrontare ancora questi mesi.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI NON SI TRATTIENE “TU CON FLAVIO BRIATORE…”

Durante una diretta del ‘GF Vip Party’ con Annie Mazzola e Awed, il conduttore del programma ha confessato “Se volete vi do uno scoop, in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico”.

GF Vip, Alfonso Signorini "Entra uno sportivo solo per Zorzi"
Alfonso Signorini ha rivelato uno scoop “Entrerà uno sportivo”

Ed inoltre, Alfonso Signorini ha precisato che lo sportivo in questione non ha mai nascosto di essere gay.

Non ci resta che aspettare l’entrata del nuovo inquilino e vedere la reazione dell’influencer. Cosa ne pensate voi di questa decisione presa dagli autori e dal conduttore del Grande Fratello?