Al Grande Fratello Vip tempo di confessioni: Adua Del Vesco si confida con alcune suoi coinquilini. Vediamo insieme cosa ha detto.

GF Vip, Adua Del Vesco si confida "Vorrei parlare su tante cose...ma non posso"
Adua Del Vesco ha confidato “Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone?”

Tempo di confessione al Grande Fratello. In un momento nostalgico, Adua Del Vesco si è confidata con alcuni coinquilini, in particolar modo con Stefania Orlando e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, ELISA ISOARDI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON RAIMONDO TODARO

“A volte mi sento un pesce fuor d’acqua perché sono io, mi sento sola. Io non so socializzare, non lo so fare perché non sono stata abituata a farlo. Sono stata chiusa in una casa per sette anni, dove non potevo uscire e non potevo fare niente”.

Adua Del Vesco si sfoga con le sue coinquiline “Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone?”

E ancora ha rivelato alcuni particolari “Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone? Ma c’è una lettera, non posso parlare. Sai quante cose vorrei raccontare…”.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO, CIACCI: “NON SI E’ COMPORTATA BENE, MI STIA LONTANO”

Adua Del Vesco è tornata a parlare, anche, del coming out fatto da Gabriel Garko (con il quale aveva finto una relazione) “Mi ha dato coraggio nel dire la verità su Massimiliano Morra, non ce la facevo più a fingere, ho finto troppo nella mia vita”.

Ed, infine, l’attrice ha aggiunto che ha tante cose di cui parlare ma che non può farlo “Vorrei parlare su tante cose, ma purtroppo ci sono persone che sono più potenti di me e per questo non posso parlare”.