Luciana Littizzetto ha adottato due bambini, Vanessa e Jordan, quando avevano 12 e 9 anni: scopriamo chi è il ragazzo

Luciana Littizzetto figlio attrice
(foto dal web)

Luciana Littizzetto è madre di due ragazzi. Si tratta di due giovani, fratello e sorella, che l’attrice ha preso in adozione quando avevano rispettivamente 12 e 9 anni. La procedura di affido, compiuta con quello che era allora il suo compagno, Davide Graziani, ex batterista degli Africa Unite, ha avuto esito positivo dopo aver superato diversi step.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa 🖤 (@vanessabeljuli)

Da quel momento, Luciana è diventata madre a tutti gli effetti di Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli. Di quest’ultimo sta particolarmente facendo parlare di sé il popolo del web. Infatti il ragazzo, di 24 anni, ha conquistato molti consensi, soprattutto da parte del pubblico femminile, per via del suo fisico statuario.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone la foto senza veli su IG: indossa solo uno scialle – FOTO

LEGGI ANCHE —> Romina Power pubblica una foto su IG e confessa: “Questa era la vera felicità”

Luciana Littizzetto, vediamo le foto del figlio Jordan Beljuli

Luciana Littizzetto figlio attrice
(foto dal web)

A mostrare le foto del giovane è la sorella Vanessa. Infatti Jordan sembra che abbia disattivato il suo profilo Instagram. Nel corso di un’intervista a Domenica In, Littizzetto aveva raccontato il percorso dell’affido, dichiarando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa 🖤 (@vanessabeljuli)

Con i figli naturali una donna impara gradualmente a diventare mamma. Con l’affido o l’adozione si diventa mamma di botto“. Luciana aveva spiegato all’interno del programma della rete ammiraglia del servizio. “I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia. Quelli che cresci, quelli per cui piangi, per cui sorridi, per cui sei preoccupata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)