Il GFVip continuerà ad andare in onda fino a febbraio 2021 e Alfonso Singnorini ha annunciato 10 nuovi vipponi prossimo ad entrare in Casa

GFVip

Continua il grande successo del GFVip in onda ogni lunedì sera su Canale 5. L’ultima puntata, andata in onda il 23 novembre, ha lasciato il pubblico ma anche gli stessi vipponi davvero senza parole. Alfonso Signorini ha svelato loro che continueranno il loro percorso fino a l‘8 Febbraio 2021… Una notizia che ha spiazzato tutti tanto che a Tommaso Zorzi gli è quasi venuta una crisi di panico. Anche Elisabetta Gregoraci non l’ha presa bene, e infatti a breve lascerà la casa. In contemporanea, però, il conduttore ha annunciato anche l’ingresso di 10 gieffini e il pubblico da casa si sta chiedendo chi potrebbero essere le new entry.

Nuovi ingressi nella casa: confermato Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini, in diretta da “Casa Chi “del martedì sera, in onda sui canali social, ha annunciato che ci saranno nuovi ingressi al GFVip. Il reality, anche quest’anno, sta ottenendo grandi ascolti, motivo per cui Mediaset ha deciso di prolungare la permanenza dei vipponi. Permanenza, che come abbiamo visto nell’ultima diretta non è stata presa bene da molti.

Il noto conduttore ha fatto sapere che nei prossimi tre mesi, nuovi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, varcheranno la famosa porta rossa. Ovviamente non ha potuto svelare i nomi ma ha comunque lasciato qualche piccolo indizio, scatenando il web. “Non posso dire chi sono perchè altrimenti verrei messo in croce” ha detto subito Alfonso.

Poi, però, si è lasciato un pò andare affermando che sarà un vero e proprio secondo cast: 5 uomini e 5 donne verranno scaglionati all’inizio di dicembre”. I nuovi ingressi arriveranno da Temptation Island, dallo sport e dal mondo dei social. E’ confermato per ora l’ingresso di Cristiano Malgioglio e come si legge in rete anche una dama molto chiacchierata di Ued.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)


Il GFVip da questa settimana non più in onda il venerdì

Da casa, molti appassionati del GFVip si stanno chiedendo anche come mia da questa settimana il reality non va più in onda il venerdì. A togliere ogni dubbio ci ha pensato come sempre, Alfonso svelando il motivo preciso. “È una cosa molto tecnica, da ora in avanti si va fuori periodo di garanzia, riguarda la vendita della pubblicità.

Per ora, salvo cambiamenti, il venerdì sera i telespettatori dovranno accontentarsi della seconda stagione di Il silenzio dell’acqua che vede protagonista la grande Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.