Benjamin, il terzo figlio di John Travolta, ha compiuto 10 anni. Ed è il suo primo compleanno senza la madre. Per questo l’attore e la figlia Ella hanno voluto fargli un omaggio

25 nov curiosauro john travolta

John Travolta è una star di Hollywood e ha fatto dei film che hanno segnato la storia del cinema. Lanciato dal film di successo internazionale, Saturday Night Fever, nel 1978, Travolta ha poi ritrovato la fama grazie a Pulp Fiction, di Quentin Tarantino, film cult del 1994. Ma la vita personale dell’astro del cinema è segnata da una serie di tragedie e di perdite. Undici anni fa, nel 2009, l’attore ha perso il figlio Jett, che aveva soltanto sedici anni, in un terribile incidente. Il ragazzo avrebbe sbattuto la testa cadendo nella vasca da bagno e sarebbe stato trovato da una delle donne di servizio, privo di sensi. L’incidente sarebbe stato causato da un attacco cardiaco o da una crisi epilettica, una volta che Jett – secondo raccontato dai genitori successivamente – soffriva della sindrome di Kawasaki, una malattia che provoca l’infiammazione dei vasi sanguigni nei bambini e che, in forma grave, può causare seri problemi al cuore. A distanza di 10 anni dalla morte del figlio, l’anno scorso, a luglio, Travolta ha perso la moglie, Kelly Preston. L’attrice, con la quale era sposato dal 1991, lottava contro un cancro al seno da due anni.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi lascia Cellino: “Decisione definitiva, non si torna indietro”

Ora il terzo figlio di John Travolta, Benjamin, ha compiuto 10 anni. Ed è il suo primo compleanno senza la madre. Per questo l’attore e la figlia Ella hanno voluto fargli un omaggio, esprimendo tutto l’amore che provano per il bambino, anche per cercare di attenuare il suo dolore per la perdita della mamma. Così Travolta ha condiviso con i suoi fan una foto che ritrae il bambino tra le sue braccia, che sorride felice. L’attore ha accompagnato la foto con un messaggio di auguri: “Buon decimo compleanno mio meraviglioso Ben! Ti amo“. Ella, a sua volta, ha pubblicato una foto con il fratellino più piccolo di lei di dieci anni. “Buon compleanno Benjamin! Sei il bambino più dolce del mondo. Sono così fortunata ad averti nella mia vita. Anche se sono la tua sorella maggiore, continui a insegnarmi così tanto ogni giorno. Sei il mio migliore amico e ti amo tantissimo”.