La showgirl Michelle Hunziker ha raccontato ciò che è accaduto al suo collega Gerry Scotti. Vediamo insieme cosa ha detto la presentatrice.

Sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che insieme si trovano ogni anno dietro il bancone di Striscia La Notizia.
LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI PERDE LE STAFFE A UOMINI E DONNE E MANDA VIA UN CAVALIERE
La bella presentatrice è tornata a parlare del suo co-conduttore dopo che ha contratto il Coronavirus.
Michelle Hunziker ricorda le settimane in cui Gerry Scotti è stato ricoverato in ospedale, dopo aver contratto il Coronavirus
Gerry Scotti ha fatto sapere che forse lo ha contratto in famiglia “Mia moglie Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”.
LEGGI ANCHE—>MARA VENIER: LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI SU “DOMENICA IN”
E ancora “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale. Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’… Sembravamo i vecchietti del ‘Muppet Show'”.

Michelle Hunziker ripercorre quei giorni in cui la paura era molta “Gerry Scotti è un tipo che non vuole generare preoccupazione, ma più lui cercava di non farci preoccupare peggio stavo”.
E la showgirl ha anche aggiunto “Questo virus ci ha fatto capire che nessuno è esente”.