La showgirl Michelle Hunziker ha raccontato ciò che è accaduto al suo collega Gerry Scotti. Vediamo insieme cosa ha detto la presentatrice.

Michelle Hunziker "Più Gerry Scotti ci provava, più stavo peggio"
Michelle Hunziker era molto preoccupata quando Gerry Scotti è stato ricoverato in ospedale

Sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che insieme si trovano ogni anno dietro il bancone di Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI PERDE LE STAFFE A UOMINI E DONNE E MANDA VIA UN CAVALIERE

La bella presentatrice è tornata a parlare del suo co-conduttore dopo che ha contratto il Coronavirus.

Michelle Hunziker ricorda le settimane in cui Gerry Scotti è stato ricoverato in ospedale, dopo aver contratto il Coronavirus

Gerry Scotti ha fatto sapere che forse lo ha contratto in famiglia “Mia moglie Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER: LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI SU “DOMENICA IN”

E ancora “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale. Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’… Sembravamo i vecchietti del ‘Muppet Show'”.

Michelle Hunziker "Più Gerry Scotti ci provava, più stavo peggio"
Gerry Scotti crede di aver preso il Coronavirus in famiglia

Michelle Hunziker ripercorre quei giorni in cui la paura era molta “Gerry Scotti è un tipo che non vuole generare preoccupazione, ma più lui cercava di non farci preoccupare peggio stavo”.

E la showgirl ha anche aggiunto “Questo virus ci ha fatto capire che nessuno è esente”.