A ‘Pomeriggio Cinque’, ospite della puntata è stata Valentina Vignali, che si è lasciata andare a delle considerazioni su Flavio Briatore.

Pomeriggio Cinque, Valentina Vignali "Briatore cade a pezzi"
A ‘Pomeriggio Cinque’ Valentina Vignali dice “Flavio Briatore cade a pezzi”

A ‘Pomeriggio Cinque’ si è parlato molto della situazione che si è creata all’interno della casa più spiata di Italia.

A tenere bando è stato l’argomento del giorno: lo scontro avvenuto al Grande Fratello fra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE LA FOTO SENZA VELI SU IG: INDOSSA SOLO UNO SCIALLE – FOTO

La presentatrice Barbara D’Urso ha mostrato un video di quello che è accaduto la sera prima. A questo punto, la cestista Valentina Vignali ha fatto delle considerazioni sull’ex marito della Gregoraci, che la D’Urso non ha condiviso.

Valentina Vignali fa delle considerazioni su Flavio Briatore. La reazione di Barbara D’Urso “E’ un uomo affascinante”

“Ma solo io Briatore non lo toccherei neanche con le mani di un’altra? L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente? Ma lascia perdere, per favore. Cade a pezzi Briatore. Non ci farei neanche il brodo con Briatore, sinceramente”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20: LORELLA CUCCARINI SI SFOGA CONTRO UN ALLIEVO, “HA ESAGERATO”

Lo stylist Giovanni Ciacci, ospite anche lui del programma, però non è della stessa opinione, anzi dice che l’imprenditore possiede un grande fascino.

Pomeriggio Cinque, Valentina Vignali "Briatore cade a pezzi"
Barbara D’Urso non è d’accordo con la cestista ” E’ un uomo affascinante”

Ed è dello stesso avviso anche la conduttrice di Mediaset “Ma dai, ma Valentina! Che c’entra, è un uomo affascinante. Ma che dici? Non è che uno deve essere per forza addominalato”.

Alla fine Valentina Vignali esplode, non continuando a capire come possa piacere uno come lui “Ma dai! Affascinante? Come no!”.