Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci attacca la conduttrice di Detto Fatto dopo il suo addio al programma televisivo Rai: le sue parole

Bianca Guaccero Ciacci lontano
(foto dal web)

Giovanni Ciacci, oggi in forza a Ogni Mattina, va all’attacco di Bianca Guaccero dopo il suo addio a Detto Fatto, avuto luogo nel giugno 2019 a seguito di svariate edizioni con Caterina Balivo al timone della trasmissione Rai. Ciacci ha spiegato ai microfoni di ‘BubinoBlog‘ di non aver gradito come si sarebbe comportata l’attuale presentatrice del programma.

Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi – ha sostenuto –. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla, si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto“. Lo stylist ha proseguito. “Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso“.

LEGGI ANCHE —> Amici 20: Lorella Cuccarini si sfoga contro un allievo, “Ha esagerato”

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne e manda via un cavaliere

Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci: “Io sono una persona libera. Sono un battitore libero”

Bianca Guaccero Ciacci lontano
(foto dal web)

L’uomo ha poi dichiarato. “Io sono una persona libera – ha affermato –, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca. Sono un battitore libero“. Giovanni ha quindi aggiunto. “Perché dovrei nominarla? Comunque auguro lunga vita a Detto Fatto e alla conduttrice ma che stiano lontani da me. Sto molto bene così“.

Ciacci invece usa parole di stima nei confronti di Barbara d’Urso, nei cui programmi è opinionista. “Barbara D’Urso una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia“.