Il cantante Nek è ricoverato in ospedale dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla mano a seguito di un incidente

Nek

Il cantante Nek ha avuto un brutto incidente alla mano qualche giorno fa ed è stato ricoverato in ospedale per un intervento. A farlo sapere ai suoi fan, lo stesso artista attraverso un tweet, condiviso poi su tutte le pagine ufficiali. La notizia ha subito fatto il giro del web, e ha spaventato i propri seguaci che nel giro di pochi minuti lo hanno sommerso di messaggi. Nek ha fatto sapere di essersi fatto male in campagna e che ormai il peggio è passato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Brutto incidente per Nek: le sue attuali condizioni

Un gran bello spavento, quello che ha fatto prendere l’artista italiano ai suoi fan. Nek a quanto pare si è fatto male mentre era in campagna e da qualche giorno è ricoverato in ospedale. L’artista fa sapere che il suo stato di salute non è allarmante ma allo stesso tempo ha avuto un piccolo intervento alla mano.

Per tranquillizzare tutti e sopratutto per far sapere le sue reali condizioni, il cantante ha postato uno scatto sul suo account social scrivendo: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)


L’affetto e l’amore dei fan

L’annuncio di Nek sui social ha subito allarmato i suoi follower, che si sono spaventati vedendolo nel letto di un ospedale. In molti hanno temuto il peggio, pensando che fosse affetto da Covid-19, visto il drammatico periodo. Sono molti gli artisti che nelle ultime settimane sono stati colpiti dal virus e di conseguenza il primo pensiero è stato proprio quello. Purtroppo o per fortuna non è così e l’artista ha spiegato che ha avuto un piccolo incidente nella sua abitazione in campagna. Un inconveniente che lo ha costretto a un ricovero e a un intervento chirurgico, ma che dovrebbe risolversi in poche settimane.

Molti gli auguri da parte di colleghi della musica e della televisione che in queste ore lo stanno sostenendo a distanza. Accanto al cantante la compagna Patrizia Vacondio, con la quale è sposato dal 2006. Dal matrimonio tra Filippo Neviani e la compagna è nata nel 2010 la figlia Beatrice. Per Patrizia si tratta della seconda figlia. Quando ha incontrato Nek, la donna era già madre di Martina nata da una precedente relazione.