Jasmine Carrisi lascia Cellino San Marco per dedicarsi allo studio e al nuovo disco che uscirà nel 2021

Jasmine Carrisi

E’ un anno ricco di novità per Jasmine Carrisi. La figlia di Loredana Lecciso è pronta per debuttare accanto a suo papà nel programma di Antonella Clerici, il prossimo 27 novembre in The Voice Senior. La giovane diciannovenne, vestirà per la prima volta i panni di giudice e finalmente forse, potrà mettere fine alle tante voci sulla sua raccomandazione. E a proposito di questo, in una recente intervista a DiPiù Tv, è intervenuto proprio il grande maestro affermando che non la lascerà mai sola. Sì perchè anche Jasmine ha deciso di lasciare la bella Cellino per darsi nuove opportunità.

Jasmine Carrisi debutta a The Voice Senior

Jasmine Carrisi può fare affidamento su papà Al Bano e mamma Loredana, queste le parole del grande artista. Sono tanti gli haters che la criticano sui social, pubblicando parole offensive e di cattivo gusto. In molti, infatti, pensano che sia completamente ritoccata e trasformata dalla chirurgia, altri invece la criticano per i suoi successi. Nell’attesa del grande debutto in Rai, la giovane si sta preparando intensamente, tra duri allenamenti, una drastica dieta e tante prove. Ovviamente, visto il tanto verde non mancano nemmeno le grandi passeggiate in tenuta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

The Voice sarà condotto da Antonella Clerici, accompagnata da cinque esperti giurati. Oltre ad Al Bano e Jasmine ci saranno anche Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. L’attenzione della critica si concentra maggiormente sulla coppia formata da padre- figlia, in quanto tutti puntano proprio su di loro. “Sono molto simili e si amano tanto”, ha commentato Loredana Lecciso”. Credo che per Yasmine sarà un esordio davvero bello anche e soprattutto perché avrà accanto il papà “, ha concluso la show girl che a breve dovrà salutarla per un lungo periodo.

La figlia di Al Bano lascia Cellino San Marco

Nell’attesa dell’importante esordio nel programma della Clerici, Yasmine Carrisi si rilassa a Cellino accanto alla sorella Brigitta e al fidanzato Alessandro. A breve la diciannovenne, lascerà il paesino per trasferirsi a Milano. “Abbiamo già individuato un appartamento”, ha spiegato Loredana Lecciso alla Gazzetta del Mezzogiorno. Yasmine andrà a Milano per studiare e per preparare il nuovo disco che dovrebbe essere pronto per i primi del 2021“. Dopo ‘Ego’, il singolo uscito nel mese di Giugno, è già in sala di registrazione per fare il bis.