Jasmine Carrisi lascia Cellino San Marco per dedicarsi allo studio e al nuovo disco che uscirà nel 2021
E’ un anno ricco di novità per Jasmine Carrisi. La figlia di Loredana Lecciso è pronta per debuttare accanto a suo papà nel programma di Antonella Clerici, il prossimo 27 novembre in The Voice Senior. La giovane diciannovenne, vestirà per la prima volta i panni di giudice e finalmente forse, potrà mettere fine alle tante voci sulla sua raccomandazione. E a proposito di questo, in una recente intervista a DiPiù Tv, è intervenuto proprio il grande maestro affermando che non la lascerà mai sola. Sì perchè anche Jasmine ha deciso di lasciare la bella Cellino per darsi nuove opportunità.
Jasmine Carrisi debutta a The Voice Senior
Jasmine Carrisi può fare affidamento su papà Al Bano e mamma Loredana, queste le parole del grande artista. Sono tanti gli haters che la criticano sui social, pubblicando parole offensive e di cattivo gusto. In molti, infatti, pensano che sia completamente ritoccata e trasformata dalla chirurgia, altri invece la criticano per i suoi successi. Nell’attesa del grande debutto in Rai, la giovane si sta preparando intensamente, tra duri allenamenti, una drastica dieta e tante prove. Ovviamente, visto il tanto verde non mancano nemmeno le grandi passeggiate in tenuta.
Visualizza questo post su Instagram
The Voice sarà condotto da Antonella Clerici, accompagnata da cinque esperti giurati. Oltre ad Al Bano e Jasmine ci saranno anche Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. L’attenzione della critica si concentra maggiormente sulla coppia formata da padre- figlia, in quanto tutti puntano proprio su di loro. “Sono molto simili e si amano tanto”, ha commentato Loredana Lecciso”. Credo che per Yasmine sarà un esordio davvero bello anche e soprattutto perché avrà accanto il papà “, ha concluso la show girl che a breve dovrà salutarla per un lungo periodo.
La figlia di Al Bano lascia Cellino San Marco
Nell’attesa dell’importante esordio nel programma della Clerici, Yasmine Carrisi si rilassa a Cellino accanto alla sorella Brigitta e al fidanzato Alessandro. A breve la diciannovenne, lascerà il paesino per trasferirsi a Milano. “Abbiamo già individuato un appartamento”, ha spiegato Loredana Lecciso alla Gazzetta del Mezzogiorno. “Yasmine andrà a Milano per studiare e per preparare il nuovo disco che dovrebbe essere pronto per i primi del 2021“. Dopo ‘Ego’, il singolo uscito nel mese di Giugno, è già in sala di registrazione per fare il bis.