Maria De Filippi caccia via da Uomini e donne il cavaliere Germano: “La tua presenza nel programma è inutile”

Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo. La sua grande professionalità hanno fatto si che diventasse con il tempo una vera e propria Regina del piccolo schermo tanto da essere definita “Queen Mary”. Sempre, pacata, tranquilla e mai sopra le righe, la De Filippi è raro che perde la pazienza e risponde male ai suoi ospiti. Quello che è accaduto in una delle ultime puntate del dating show, però, ha lasciato tutti senza parole. La nota presentatrice, infatti, ha perso la pazienza e ha invitato un cavaliere a tornarsene a casa.

Germano e Valentina tornano in studio: le parole di lui infuriano Tina e Maria

E’ successo in una delle ultime puntate di Uomini e donne: Maria De Filippi è apparsa come una furia. Il colpevole del suo duro sfogo Germano, ex fidanzato di Valentina Autiero. I due, erano usciti dal programma poche settimana fa ma a farli ritornare un’incompatibilità caratteriale. In un mese di ‘frequentazione’ si sono visti 1 volta e il resto dei giorni li hanno passati a discutere telefonicamente.Non ha senso che tu sia uscito con me”, dichiara la dama sottolineando però il proprio interesse.

Ben diverso il commento del cavaliere che spiega il loro non riuscire a relazionarsi.  Parole che vengono criticate duramente da Gianni e Tina soprattutto quando Valentina spiega di aver saputo che mentre loro non si vedevamo lui chattava con le sue followers. Per l’ex coppia dunque non c’è futuro ma nonostante questo, Germano dichiara di voler rimanere nel programma. Tali parole scatenano Tina Cipollari e addirittura la padrona di casa.Maria De Filippi

 

Maria De Filippi manda via il cavaliere

La richiesta di Germano, ovvero di rimanere in studio manda in delirio Tina che lo definisce  “un farabutto”. La Vamp di Frusinate non crede assolutamente alle sue parole e pensa che il cavaliere napoletano ha sempre mentito e non è mai stato interessato alla Autiero. Dalla parte dell’opinionista si schiera anche Maria De Filippi, che condivide il pensiero della collega. Trovandosi in grossa difficoltà, la conduttrice rimanda al parterre femminile il verdetto finale:Nessuno vuole corteggiarti e non vedo il motivo per farti rimanere. Non è nei miei modi cacciare le persone ma per me sei una persona inutile nel programma“.