All’indomani della busta rossa dove Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del GF Vip, Elisabetta Gregoraci prende una decisione.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha preso la sua decisione "Non continuerò"
Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento fino agli inizi di febbraio

Ieri sera, Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del Grande Fratello Vip.

“Sarete protagonisti di un’edizione storica: i vostri parenti e amici vi hanno rassicurato, avete conquistato il pubblico e per questo Canale 5, Mediaset e il pubblico ci hanno chiesto di continuare.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE LA FOTO SENZA VELI SU IG: INDOSSA SOLO UNO SCIALLE – FOTO

So che passare le feste di Natale per qualcuno di voi più di altri non sarà facile, nessuno di voi è ovviamente obbligato a restare, vi daremo del tempo per pensarci ma pensate a quello che vi hanno detto i vostri familiari. E aggiungo, in questo momento stare nella Casa è il posto più sicuro d’Italia”.

In molti hanno espresso perplessità riguardo questa decisione. Ed Elisabetta Gregoraci è la prima concorrente a rivelare cosa farà se lunedì passerà il televoto.

“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre.

Anche Dayane Mello e Enock Barwuah hanno rivelato che non continueranno il gioco del GF Vip

Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ALFONSO SIGNORINI SGANCIA LA BOMBA, ZORZI E GREGORACI SVENGONO

Ma non è la sola: anche Dayane Mello e Enock Barwuah starebbero pensando di abbandonare la casa. La modella, infatti, ha detto “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha preso la sua decisione "Non continuerò"
La reazione di alcuni concorrenti dopo aver sentito la notizia che il GF Vip finirà più tardi

Mentre il fratello di Mario Balotelli non ha più la forza di continuare ad andare avanti. E lo confida a Pierpaolo Petrelli “Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio.

Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.