Melory, la sorella più piccola di Ilary Blasi, è in dolce attesa. E posta una bellissima foto su Instagram per festeggiare la sua gravidanza

24 nov curiosauro ilary blasi

Domenica scorsa abbiamo visto la bellissima famiglia Totty Blasi in giro per Villa Borghese a godersi la nuova fase che, si spera, stia cominciando per l’amato Capitano della Roma. Per Francesco Totti non è stato un periodo facile. Ad ottobre ha perso il padre, Enzo Totti, affettuosamente chiamato lo “sceriffo”, deceduto a causa del Covid-19. Un momento molto doloroso per tutta la famiglia, a cui è seguito poi il contagio dello stesso Totti e della moglie Ilary Blasi. Mentre lei non ha avuto particolari reazioni, per lui invece non è stata una passeggiata: l’ex campione ha avuto la polmonite ed è stato curato a casa dall’equipe del dott. Zangrillo.

Ma ora finalmente sembra che il peggio sia passato e per coronare questa nuova fase è giunta una bellissima notizia da parte di Melory Blasi, la sorella più piccola di Ilary Blasi: una nuova gravidanza. La notizia è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram, e sono piovuti i “like” alla bellissima immagine che ha postato, con il marito. Il cognato di Totti ha reagito immediatamente, felice per questa novità: “A belli era ora”, ha scritto a seguito. Anche Melory ha voluto ringraziare tutti i messaggi affettuosi che le sono arrivati sul social: “Grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi!! Avrei voluto rispondervi, ma siete tantissimi. Il mio ‘piace’ a tutti i vostri commenti”, è stata la sua risposta emozionata.

Melory è incinta di 3 mesi ed era l’unica delle tre sorelle Blasi a non aver ancora avuto bambini. La sorella Silvia, la maggiore delle tre, è infatti già madre di Stella, che compirà 9 anni il 20 gennaio prossimo, e di Nicole, che invece ha soli 5 anni. Ilary invece ha tre figli con Francesco Totti: Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4.