In una lunga intervista al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, il presentatore Alessio Viola parla di se e del suo rapporto con Adriana Volpe.

 Alessio Viola rivela come è il suo rapporto con Adriana Volpe
Alessio Viola svela quali sono i suoi rapporti con Adriana Volpe

Sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il presentatore di ‘Ogni Mattina’, Alessio Viola, svela qualcosa di lui e parla anche del rapporto che ha con la sua co-conduttrice , Adriana Volpe.

In questi mesi in cui hanno condotto insieme il programma di intrattenimento che va in onda la mattina su TV8, Viola ammette che con la Volpe sono sempre andati d’accordo.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO IRRICONOSCIBILE IN UNA FOTO DEL PASSATO- FOTO

Alla domanda specifica di come va con la presentatrice, Alessio Viola risponde “Molto bene, è molto dolce e piacevole. Una bella persona. Le ho dato il benvenuto a Sky, lei arrivava da Rai e Mediaset”.

Alessio Viola svela, in una lunga intervista, quali sono i suoi rapporti con Adriana Volpe

E inoltre aggiunge “Lei si porta dietro questa infinita querelle con Giancarlo Magalli. Le ho detto subito: “Io sono venuto già litigato” e così non c’è stato nessun problema”. Viola e la Volpe formano una bella coppia, dove c’è molta complicità.

LEGGI ANCHE—>ANNA VALLE, L’ATTRICE AFFLITTA DA UNA MALATTIA CRONICA: E’ INCURABILE

Alessio Viola svela anche qualche aneddoto di come ha iniziato a lavorare “Emilio Carelli  Mi fece fare un po’ di prove e decise di assumermi. La prima diretta fu un disastro. Ero inviato per un caso di cronaca e per il nervosismo continuavo a muovermi su e giù sui talloni, così che entravo e uscivo dall’inquadratura”.

 Alessio Viola rivela come è il suo rapporto con Adriana Volpe
Alessio Viola “è molto dolce e piacevole. Una bella persona”

E ricorda anche quando è finito a Striscia La Notizia “Andavo in onda nel daytime. E anche lì la prima diretta fu terribile. Avevo un auricolare dove mi parlavano in dieci, di fronte il gobbo da leggere, in basso le agenzie.

Andai in confusione e dissi che la benzina era aumentata a 1.800 euro al litro. Sono finito a “Striscia la notizia” con Iacchetti e Greggio che urlavano: ‘Ma allora!'”.