Si è parlato molto dell’ intesa fra il ballerino Raimondo Todaro e la presentatrice Elisa Isoardi, nata nel programma ‘Ballando con le Stelle’. Come si evolverà questa storia?

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Raimondo Todaro
E’ nata una bella intesa fra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Tra il ballerino latino americano Raimondo Todaro e l’ex presentatrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi è nata una grandissima intesa.

Tutti i fan del programma di Milly Carlucci, ‘Ballando con le Stelle’ se ne sono accorti, tanto che già li vedevano partner anche nella vita.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, IL TRIONFO DI GILLES ROCCA E LUCREZIA LANDO

La Isoardi è stata molto vicino al ballerino quando è stato operato d’urgenza per appendicite, e la stessa cosa ha fatto Todaro, quando la presentatrice ha avuto problemi alla caviglia.

Elisa Isoardi rivela cosa c’è realmente fra lei e il ballerino Raimondo Todaro

Durante queste settimane in cui è andato in onda il programma, il gossip su di loro non è mai scemato, anzi cresceva di puntata in puntata.

E moltissimi fan, amanti della coppia, hanno aspettato questo momento, cioè la fine del programma, solo per vederli insieme.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: IL GESTO DI DISPREZZO DI TODARO DOPO LA PREMIAZIONE

Ospite ad ‘Oggi è un altro giorno”, è proprio la Isoardi a dire come stanno le cose tra di loro “Per ora posso dire che, guardando i filmati, eravamo una coppia di cui mi sono innamorata anche io.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Raimondo Todaro
Elisa Isoardi rivela cosa c’è realmente fra lei e Raimondo Todaro

Tra noi c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.

Nessun amore in vista tra la coppia più amata di questa edizione del programma di Milly Carlucci. Chissà..forse nel futuro la loro relazione cambierà e diventeranno una vera coppia. Bisognerà solo aspettare e vedere…