Al GF Vip, Tommaso Zorzi, arrabbiato con Giulia Salemi, si sente tradito. E potrebbe vendicarsi

24 nov curiosauro gf vip giulia salemi

Già si sapeva che le new entry al GF Vip avrebbero causato non pochi scombussolamenti. Se non altro, i nuovi concorrenti hanno mosso un po’ gli equilibri che, nel bene o nel male, si erano creati nella casa di Cinecittà.

A parte le accese litigate tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, anche Giulia Salemi ha fatto torcere il naso a qualche vecchio concorrente.

È il caso, per esempio, di Patrizia De Blanck. La Contessa, incontenibile come sempre, si era scagliata contro la neo arrivata, a causa della sua Nomination. Infatti, la De Blanck se l’era presa con Giulia Salemi, una delle ultime arrivate alla casa, perché l’aveva nominata. “Vattene”, le aveva detto. Ma poi le cose sono state chiarite, e le due hanno fatto pace. Ma i guai per la modella non sono finiti. Anzi. Cercando di allontanarsi da un campo minato, è finita a calpestarne un altro. E questo perché la modella si è addirittura schierata a favore di Patrizia De Blanck, anche se l’aveva nominata all’inizio. Una grande sorpresa per il pubblico. Ma non solo: la sua posizione nei confronti della De Blanck gli costerà, forse, l’amicizia con Tommaso Zorzi. I due andavano d’amore e d’accordo, anche qualche scenata di gelosia c’è, soprattutto a causa di Francesco Oppini, amico di Zorzi.

Ma Salemi e Zorzi sono davvero amici?

Questa è un’altra cosa. Dicono le voci da corridoio che prima di iniziare la quinta edizione del GF Vip, Zorzi e Salemi hanno avuto una brutta lite, perché lei non gli avrebbe augurato la buona fortuna per la pubblicazione di un suo libro. Ora con tutta questa ambiguità accumulata, e il veleno che schizza a ogni frase detta o taciuta, Zorzi ha promesso vendetta: ha promesso di votarla durante le prossime nomination.