Al Grande Fratello Vip, ieri sera, momenti di tensione tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

F Vip, Elisabetta Gregoraci non si trattiene "Tu con Flavio Briatore..."
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono arrivate ad uno scontro a causa di Flavio Briatore

La puntata andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena. In primis l’uscita della contessa Patrizia De Blanck, che ha avuto solo il 6% delle preferenze.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, GIACOMO URTIS RIVELA HO AVUTO IL C….”

Il conduttore Alfonso Signorini ha anche annunciato che il programma proseguirà fino a febbraio “Canale 5 , Mediaset e il pubblico a casa ci hanno fatto una grande richiesta, passeremo insieme un Natale fantastico, un capodanno meraviglioso e staremo insieme fino all’8 febbraio. Faremo la storia!”.

In un primo momento tutti i ragazzi hanno pensato ad uno scherzo, poi la verità è venuta fuori.

Non tutti i concorrenti l’hanno presa benissimo, tanto che l’influencer Tommaso Zorzi ha detto “Non ho mica rubato in banca che devo farmi i domiciliari”.

Momenti di ‘tensione’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip: scoppia la lite fra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha voluto mettere luce ancora una volta sul rapporto tra la presentatrice Elisabetta Gregoraci e l’ influencer Giulia Salemi.

“Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta Gregoraci. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda”. Mentre la Salemi nega in un primo momento, l’ex lady Briatore ha commentato così “Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora e è meglio se sto zitta”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI RIVELA QUALI SONO I CANTANTI PIU’ BELLI

E Giulia non si trattiene e racconta di come sarebbe “snob” la Gregoraci “Ma al massimo è lei che tutte le volte che mi vedeva mi guardava dalla testa ai piedi. Lei è sempre stata snob”.

Elisabetta Gregoraci sbotta alla fine “Devi dire la verità, io la so. Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi”. E ancora “Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio”.

F Vip, Elisabetta Gregoraci non si trattiene "Tu con Flavio Briatore..."
La lite, avvenuta nella puntata del GF Vip, tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Ma non finisce qui, tanto che la presentatrice di ‘Battiti Live’ esplode contro Giulia Salemi e le dice “Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob” E ancora “Meglio che non parlo. Ma questa che dice che sono snob e poi viene nei locali e fa… meglio che sto zitta e che parli lei”.

Vedremo se Alfonso Signorini metterà altra acqua sul fuoco…