Alessandra Amoroso, nota cantante italiana, ha pubblicato una sua foto da adolescente: la differenza da allora ad oggi è molto evidente.

alessandra amoroso

Sono trascorsi 11 anni da quando Alessandra Amoroso ha partecipato al noto talent di Maria De Filippi, che le ha decisamente cambiato la vita. Tutto è partito con la voglia di regalarsi una nuova esperienza e magari farne della sua passione il proprio lavoro. La fortuna ma anche il suo indiscutibile talento le hanno fatto da padrona e oggi è una delle artiste più amate nel panorama musicale. Nonostante la sua popolarità, possiamo dire che Alessandra è rimasta la ragazza di un tempo: semplice e leale con tutti, compresi gli amici.  E a proposito di amicizie vere ecco che in una delle sue ultime foto, l’artista ha omaggiato un ‘vecchio’ amico del liceo: Giacomo Sabatino.

Gli auguri speciali di Alessandra Amoroso al suo amico

La cantante nello scatto pubblicato su Instagram ha voluto fare un piccolo regalo al suo amico del cuore, Giacomo. Molto probabilmente, tra i due c’è un’amicizia vera, leale, che va oltre ogni cosa. Infatti, ora è il suo Manager, ma come detto in precedenza il loro legame risale a molti anni fa. Più che amici, si possono definire due fratelli e insieme hanno condiviso molti momenti indimenticabili.

Alessandra Amoroso

Accanto ad uno scatto che li ritrae insieme al mare, la giovane salentina ha descritto come Giacomo sia una persona fondamentale nella sua vita, augurandogli per i suoi 32 anni, tutta la felicità e il bene di questo mondo. “Tanti auguri ad una persona che nella mia vita ha sempre solo fatto parte di cose belle, ricordi indelebili, infanzia felice, verità, fiducia, lealtà…”, ha scritto. Ma agli occhi dei fan, che come sempre mostrano la loro attenzione, non è passato un dettaglio particolare.

Alessandra Amoroso

La cantante molto diversa da oggi

Nello scatto pubblicato da Alessandra Amoroso possiamo notare che è molto diversa da oggi. Qui è giovanissima e dalla foto in costume da bagno possiamo notare che all’epoca aveva anche qualche chilello in più. Nel corso degli anni ha cambiato varie volte i suoi look, infatti ad esempio ad Amici si è presentata in vesti molto rock.

Ai suoi esordi, l’artista, era molto timida e grazie ai professori è riuscita ad appropriarsi sia del palcoscenico che ad interagire in modo diretto con il pubblico. L’unica cosa che è rimasta uguale è il suo sorriso contagioso e la sua umanità, che forse valgono molto di più di tutto il resto.