Anna Valle protagonista nella nuova fiction Vite in fuga ha di recente parlato della sua lunga battaglia contro la malattia “incurabile”

Anna Valle

L’attrice e modella italiana stasera torna in onda con la seconda puntata di Vite in fuga. La serie televisiva, targata Rai, ieri sera è partita con un discreto successo, superando in termini di ascolti la puntata del Live Non è la D’Urso. Era un bel po di tempo, che Anna Valle era sparita dai riflettori, motivo per cui, questo suo ritorno è stato davvero gradito. Anna, in una recente ospitata, ha parlato oltre che della sua carriera televisiva, di un dramma che l’affligge da tempo. Si tratta di una malattia che purtroppo ad oggi è incurabile.

Anna Valle parla della sua malattia

Anna Valle di recente si è raccontata a Vieni da Me dove ha parlato della sua malattia, la cosiddetta sindrome del color irritabile. Si tratta di una malattia abbastanza comune e difficile da curare. Qualsiasi cosa provasse a mangiare le portava problemi. Dall’insalata,alla pizza, al pollo… Non c’è rimedio, ha ammesso.

Ad un certo punto si è decisa anche a sottoporsi a delle specifiche analisi, dato che le fitte alla pancia la costringono addirittura a non poter recitare. Purtroppo, sembra che a questo tipo di male non esista una cura uguale per tutti, e pertanto lei avrebbe imparato a conviverci.

Vita privata e successi dell’attrice

L’ex Miss Italia, è tornata sul piccolo schermo nelle vesti di Silvia Caruana, nella fiction Vite in Fuga, che la vede protagonista accanto a Claudio Gioè e Francesco Arca. Una carriera tutta in discesa, quella della grande attrice, che dopo la vittoria al concorso di bellezza più importate d’Italia, è riuscita a farsi apprezzare per il suo talento e le sue qualità. Qualità che ha saputo ben vedere anche suo marito Ulisse Lendaro, sposato nel 2008.

Anna Valle

La coppia ha avuto i suoi due figli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e Leonardo, nato il 30 aprile 2013. I due hanno sempre preferito tenere la loro vita privata lontano dai riflettori e entrambi hanno deciso di non rendere pubbliche le immagini dei loro bambini. A 12 anni dal la loro unione, il loro matrimonio, rappresenta una delle unioni più longeve all’interno del mondo dello spettacolo.