“Selvaggia Roma ha mentito su tutto”. Queste le parole di Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” su Radio Radio.

Selvaggia Roma

E’ entrata da circa una settimana nella casa del GFVip, Selvaggia Roma ma le polemiche su di lei non si placano. L’ex concorrente di Temptation Island sembra avere molti scheletri nell’armadio e in tanti ancora non hanno capito il motivo per cui è “famosa”. Ospiti alla trasmissione radiofonica Non succederà più, Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo, hanno svelato alcuni retroscena scioccanti sulla gieffina.

Eliana Michelazzo smaschera Selvaggia e Chiofalo conferma le sue parole

Eliana e Selvaggia hanno lavorato insieme qualche anno fa. Le due, per un lungo periodo hanno anche vissuto nella stessa casa, dato che quest’ultima pare non avesse una fissa dimora. Inoltre, sempre la Michelazzo, ha spiegato che l’attuale concorrente del GFVip è molto brava a fingere e sempre pronta a pugnalarti alle spalle. Come in molti sapranno, l‘ex corteggiatrice di Ued, ha sporto denuncia nei confronti della Roma dopo che a casa sua sono scomparsi gioielli, soldi, borse firmate e tanto altro ancora

Ci sono molti testimoni, non sono la sola a lamentarmi, mi ha rubato circa 12.000 euro: ha ammesso Eliana in diretta. L’ex protagonista dello scandalo PratiGate, ha continuato ancora, affermando che Selvaggia è entrata nel reality di Canale 5 con la scusante di aver avuto una storia con Pierpaolo Petrelli, cosa assolutamente falsa. A calcare la situazione ci ha pensato anche Francesco Chiofalo, ex compagno della Roma.

Francesco ha confermato le parole di Eliana Michelazzo, spiegando che quando ha denunciato la ex ha avuto problemi per trovare il suo indirizzo. Ad oggi lei, non avrebbe un lavoro e non è nemmeno un influencer, dato che i suoi follower sarebbero stati comprati. Ho avuto difficoltà nel riconoscerla, è tutta rifatta e non ho idea da dove abbia preso i soldi”, ha concluso. Ecco l’intervista completa:

Selvaggia Roma: è pace con la Gregoraci

Selvaggia Roma è entrata nella casa del GFVip come un uragano e in molti l’hanno accusata di voler creare solo scompiglio. Infatti, la giovane romana non ha perso tempo per litigare con Elisabetta Gregoraci, ma non sono mancate nemmeno screzi con gli altri concorrenti. A quanto pare, però, dopo lo scontro in diretta di venerdì scorso, tra le due donne, sembra sia arrivato il sereno… Quanto durerà?