Vediamo insieme che cosa ha confessato Samuel Peron, lasciando tutti stupiti, nel programma Storie Italiane, che nessuno si aspettava.

Samuel Peron: la confessione che non ti aspetti da lui
Samuel Peron: la confessione che non ti aspetti da lui

Lui è uno dei maestri del programma super seguito ed amata, terminato sabato, Ballando con le stelle, stiamo parlando di Samuel Peron.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Samuel Peron: la confessione che non ti aspetti da lui

Il programma condotto da Eleonora Daniele, ovvero Storie Italiane nella sua prima parte ha parlato quasi esclusivamente del programma terminato sabato, ovvero Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI: LE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO SU ROMINA POWER

Il programma ha visto la vincita della coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma durante tutto il percorso ci sono stati davvero mille problemi.

Da ultimo la positività del ballerino Maykel Fonts, che si trovava in coppia con la brava Alessandra Mussolini, una vera e propria scoperta nel mondo del ballo.

Ma nella puntata di oggi, di Storie Italiane, tra gli ospiti c’è stato il maestro Samuel Peron, che ha confessato qualcosa che nessuno si aspettava assolutamente.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, STEFANIA ORLANDO PIANGE ALESSANDRA, L’AMICA SCOMPARSA DOPO LA MALATTIA

Le sue parole sono state le seguenti:

“Ho iniziato a ballare da bambino, negli anni ottanta, in un paesino dove lo sport per eccellenza era il calcio. Praticare danza all’epoca era deridente..A quei tempi chi danzava veniva discriminato e deriso” 

Il racconto ha lasciato, ovviamente senza parole, e Samuel ha ringraziato la sua famiglia che è sempre stata accanto a lui.

Samuel Peron: la confessione che non ti aspetti da lui
Samuel è venuto in soccorso dell’amico Maykel che ha contatto il Covid

Ha parlato anche dell’importanza di avere una famiglia che ti supporta e ti aiuta sempre, anche in questo particolare momento, dove molto spesso si cerca di prevaricare l’altro.

Ovviamente, hanno parlato anche dell’esperienza di Ballando, dove è venuto in aiuto dell’amico che è risultato positivo al Covid, proprio nell’ultima settimana, come era successo a lui ad inizio della stagione.

E voi cosa ne pensate della particolare dichiarazione che ha rilasciato il bravo e bello Samuel Peron a Storie Italiane?