Samantha De Grenet ha attraversato dei momenti molto difficili nell’ultimo anno. Il suo racconto a Domenica In è emozionante.

23 nov curiosauro de grenet

Ora che la seconda ondata dei contagi da covid-19 ci ha travolti un po’ tutti, invadendo tutte le Regioni italiane, sono tante le persone del mondo dello spettacolo a raccontare la propria esperienza dopo essersi contagiati. Qualche giorno fa è toccato a Samantha de Grenet raccontare la sua esperienza. Con un post pubblicato sui social, De Grenet ha raccontato di essere stata contagiata, preferendo però non dare subito la notizia, e aspettare di essere guarita. Cosa che fortunatamente è successa. “Ora ve lo posso dire! (…) Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono “cuccata” e dove momenti di stati di ansia e paura facevano da padrone”.

Ora che il peggio è passato, la showgirl ha aperto il suo cuore anche a Barbara D’Urso, ospite di Domenica Live ieri. “Un giorno stai benissimo, il giorno dopo hai la tosse, mal di stomaco, tamponi…”, ha ricordato De Grenet. Tra i sintomi che ha avuto, anche la perdita improvvisa di olfatto e gusto. Ma la showgirl non si è fermata sul suo racconto del Covid-19. Ha raccontato anche della sua dura lotta contro un tumore al seno. “Stavo andando in Sardegna, prima di partire ero in barca con degli amici, ho sentito un nocciolo duro, come un sassetto.  La mia amica mi ha detto: prima di partire per le vacanze, vai a farlo vedere”. Anche se De Grenet fa i controlli ogni anno, per quell’anno lo aveva saltato. Ed è stato l’allarme dell’amica a salvarla. Infatti la sua senologa le ha subito detto, dopo che ha fatto la mammografia: “hai un tumore, ti devi operare immediatamente”. E così De Grenet ha fatto, in uno dei momenti più difficili della sua vita. Che fortunatamente ha superato.