Ballando con le Stelle, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, trionfano. A Todaro e Isoardi solo il quarto posto

23 nov curiosauro ballando

Giovani, affascinanti, e pieni di talento.  Stiamo parlando di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, i grandi vincitori di Ballando con le Stelle, nella edizione del 2020. Rocca non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Anzi, nello showbiz si trova proprio come uno di casa. Innanzitutto è legato affettivamente a Miriam Galanti, attrice anche lei. Inoltre ha collaborato con non poche produzioni Rai, cosa che deve alla sua famiglia, grazie alla cui azienda ha lavorato a Domenica In, nonché a Mezzogiorno in Famiglia e a I Fatti Vostri. Sempre dietro le quinte, ma di certo è il modo migliore per prenderne familiarità. O almeno l’inizio. Perchè Rocca, prima di Ballando con le Stelle ha preso parte anche al reality Campioni, il sogno, e lo ha fatto, anni fa ormai, con Sossio Aruta. Ma si è fatto conoscere anche per la sua partecipazione in tante fiction e film di successo, come Carabinieri, i Cesaroni, Distretto di Polizia e anche Don Matteo.

Lando invece è una ballerina di latino-americano di molto talento, e ha partecipato con Giacomo Ballarin, suo partner di ballo, a svariate competizioni. Una tra tante, la Open Latin. A Ballando con le Stelle Lando è arrivata nel 2018, quando Milly Carlucci l’ha selezionata per ballare con il modello d’oltre Alpi Giaro Giarratana. Con cui – ma questo lo abbiamo saputo dopo – lei ha anche vissuto una bella storia di amore.

E si può dire che la coppia ha davvero trionfato in finale, e ha battuto i grandi favoriti Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Con il 58% dei voti, i vincitori erano davvero emozionati. alzando la coppia di Ballando con le Stelle visibilmente emozionati. “Sono felice, Milly ti sono grato”, è stato l’accorato commento di Gilles Rocca. Invece Todaro e Isoardi si sono dovuti accontentare del quarto posto.