Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nella puntata di Verissimo la bellissima Michelle Hunziker che ha lasciato tutti senza parole.

Michelle Hunziker: il drammatico racconto in diretta commuove la Toffanin
Michelle Hunziker: il drammatico racconto in diretta commuove la Toffanin

Lei è una grandissima presentatrice televisiva ed una donna bellissima, ma nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo insieme il drammatico racconto.

Michelle Hunziker: il drammatico racconto in diretta commuove la Toffanin

La puntata che è andata in onda nella giornata di ieri, del programma condotto dalla bravissima Silvia Toffanin ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —-> SOLITI IGNOTI, AMADUES CONFERMA TUTTO SULL’OSPITE VIP: “HO VISTO LA SCENA”

Tra i vari personaggi famosi che sono intervenuti nel programma c’era anche la bella Michelle Hunziker che da moltissimi anni si batte al fianco delle donne.

E proprio per questo motivo, ha volute rilasciare e svelare un particolare fatto che è successo.

Ha ricevuto in passato una lettera dai toni minatori, dove le veniva intimato di pagare una certa somma di denaro, e se questo non fosse successo si sarebbero scagliati contro la figlia con dell’acido.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: CAROLYN SMITH CONFESSA QUELLO CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

La rivelazione di quanto accaduto, ha lasciato senza parole anche la padrona di casa di Verissimo, e Michelle giustamente ha dichiarato di essersi sentita persa per quanto successo.

Purtroppo, non è stata la prima volta, perché Michelle ha avuto a che fare anche con uno stalker che non le dava tregua.

Questa persona non riusciva a capire come mai non fosse ricambiato il suo amore, e alla fine ha mandato una email a Michelle dicendole che sarebbe stato presente ad un suo spettacolo, ma che avrebbe portato con se una pistola.

Michella ha continuato dichiarando le seguenti parole:

“Effettivamente così è stato. Lui si è presentato con la pistola. Quello poteva essere sicuramente un evento tragico se non fossi stata attenta. Quello è stato l’evento più pericoloso per me”.

Michelle Hunziker: il drammatico racconto in diretta commuove la Toffanin
Per la prima volta Michelle ha dichiarata l’accaduto

Michelle ha dichiarato che è, giustamente, una situazione davvero brutta, e che grazie all’associazione che ha insieme a Giulia Buongiorno, stanno cercando di aiutare molte donne.

E voi cosa ne pensate di questa dichiarazione che ha lasciato tutti davvero senza parole, fatta da Michelle Hunziker a Verissimo?