Come si sono consolati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo la finale di Ballando con le stelle? Fan al settimo cielo per la curiosità

Elisa Isoardi

Una delle coppie più discusse di questa edizione di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. I due, non sono stati molto fortunati sul ballo, arrivando solo quarti, nella finalissima di ieri sera. Inoltre, anche gli infortuni passati, li hanno messi a dura prova, ma le loro tensioni sono state alleviate dai desideri dei fan. Quest’ultimi vorrebbero vedere la coppia, affiatata e complice, anche fuori da programma e da oggi tutto può succedere…

Elisa Isoardi si dichiara a Raimondo Todaro: “mi sto innamorando”

Raimondo Todaro, in una recente intervista a Chi, si è lasciato andare a qualche confessione piccante. A stuzzicare la curiosità dei lettori, però, una dichiarazione di Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva ha spiegato più volte che grazie al varietà di Milly Carlucci si sente rinata.

Ma il vero colpo di scena, è che forse, all’età di 38 anni ha ritrovato di nuovo l’amore. Alla finale di Ballando con le Stelle, Elisa e Raimondo hanno ammesso che in questi mesi qualcosa tra di loro è sbocciato. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha rivelato che si sta innamorando di Todaro e che dentro di se si è riaccesa una luce.

Ricordiamo che la Isoardi è da tempo single. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini ha incontrato Alessandro Di Paolo, ma anche con quest’ultimo le cose non sono andate bene. Raimondo, invece, è stato coinvolto in un triangolo amoroso e da poco si è separato con la ballerina di Amici. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è: cosa è successo tra i due dopo la finalissima? Come si sono consolati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Cosa è successo dopo Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi subito dopo la puntata di Ballando Con le Stelle, è tornata a casa e si è consolata con una bella cenetta. L’ex presentatrice televisiva, ha ringraziato tutti attraverso il suo profilo Instagram, invitando i suoi fan a vederla oggi nel programma di Francesca Fialdini.

Un ringraziamento speciale è arrivato anche da parte di Raimondo Todaro con un post sempre sui social. Il ballerino, con poche parole si è detto fiero ed orgoglioso di ciò che ha fatto insieme alla Isoardi e la forza più grande è sempre arrivata dai i suoi sostenitori.

Elisa Isoardi