Vladmir Luxuria si racconta a Verissimo: per la prima volta parla del suo nuovo amore, un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi

Vladmir Luxuria

Non ha avuto un passato facile, Vladmir Luxuria che a breve si racconterà in un’intervista molto toccante nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex parlamentare, parlerà del periodo buio, fatto di dipendenze e prostituzione, fino ad arrivare ad oggi, dove finalmente ha incontrato l‘amore vero. Si tratta, nel dettaglio di un personaggio conosciuto al mondo dello spettacolo, ovvero un ballerino della scuola di Amici. I due sono stati beccati, insieme, durante l’estate, e entrambi hanno trascorso una meravigliosa vacanza in costiera amalfitana.

Vladmir Luxuria e Gennaro Siciliano: un’amore nato in costiera

Vladmir Luxuria e il ballerino siciliano si sono incontrati precisamente a Minori, in un noto albergo del salernitano. L’ex parlamentare era ospite per un impegno di lavoro, mentre Gennaro Siciliano, questo il nome del suo compagno, era li in vacanza. Ma chi è l’ex ballerino di Amici?

Il giovane ha preso parte al talent qualche anno fa, precisamente nel 2008, e dopo l’eliminazione accusò la redazione di non essere stata leale, e quindi, di avergli impedito di continuare la sua esperienza. L’amore tra la coppia è nata in maniera molto semplice e “dolce”.

A Luxuria le avevano regalato una cassetta di fichi e lei ne ha offerto uno al ballerino. A stregare la nota opinionista, non solo la simpatia e l’educazione del giovane, ma sopratutto il suo fisico statuario e asciutto, data la sua professione. Tra i due sembra sia scattata una vera e propria passione, anche se ad oggi non si sa molto sulle evoluzioni della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gennaro siciliano ✨ (@therealsicilianogram)

Un passato tra droghe e prostituzione

Vladmir Luxuria non ha avuto di certo un passato facile. In particolar modo la sua adolescenza è stato il periodo più difficile.  stato proprio in quel periodo che ha capito di non accettarsi più. Un corpo da uomo e il desiderio di essere donna, erano troppo un peso, ma anche una vergogna. Oggi la vediamo determinata e sicura di sè, ma negli anni addietro è stata una persona molto fragile.

Tanto fragile da cadere nel tunnel della droga e della prostituzione. In quel periodo bruttissimo della sua vita ha pensato spesso al suicidio, ma fortunatamente la sua famiglia è riuscita a salvarla. La transgender più famosa d’Italia, oggi è una donna fiera delle sue scelte e ne fa spesso un vanto. Il percorso che l’ha portata fin quì, però, non è stato facile.